lunedì 21 maggio 2012

52wp: settimana numero 20

Salto la parte in cui dico che le settimane passano veloci... per arrivare subito alla foto scelta, quella di mercoledì con il famoso (per chi legge su fb ;)) crumble... Li ho messi negli stampini a forma di cuore di Ikea, carini però un po' troppo leggeri...
Questa settimana credo abbia vinto Instagram... Avevo accennato al fatto che prima usavo un'altra applicazione, che continuo comunque ad usare perché è con quella che scatto le foto. Però poi mi ritrovo ad applicare gli effetti di Instagram, perché sono più discreti... L'altra ha degli effetti più particolari. Nella foto qui sopra però c'è un mix di tre applicazioni giusto per non farci mancare niente! E' troppo divertente... :) Prima Pixlr-o-matic, poi Labelbox ed infine Instagram. Ad aver trovato prima nel web questa applicazione che fa le etichette, l'avrei usata per questo 52 week project! Sarebbe perfetta per scrivere il numero della settimana sulla foto.
A breve credo che farò un post con le mie applicazioni preferite, per lo scrap. Eviterò le altre come il gattino che si lamenta se la batteria è scarica o se non gli ho dato il latte!

Concludo questo post dicendo che qui si può leggere qualcosina su di me... ^-^
A presto e buona settimana!

3 commenti:

  1. Anche se non ho uno smartphone uso regolarmente Pixlr-o-matic...lo adoro!!! Labelbox non lo conoscevo...ma esiste un'applicazione per pc???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei proprio... però ci sono dei font per fare l'effetto dymo se non sbaglio.

      Elimina
  2. Fedeeee...pensavo di riuscirti ad incontrare al nazionale...ma mi tocca aspettare ottobre!!! Intanto però ti ho taggato sul mio blog!!! Non vedo l'ora di leggere le risposte!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.