mercoledì 30 maggio 2012

52wp: settimana 21 e more about me

Sembrerebbe che io stia trascurando il blog, in realtà ci sto lavorando molto... e spero di concludere presto per mostrarvi il risultato :)
In ritardo posto la mia foto della settimana, quella passata...
Ho scelto questa foto di una piacevole serata passata con Silvano, sua sorella, la mia e Dario. Acquazzone, grandinata e freddo a parte, è stata molto divertente!
Il resto della settimana è stato poco produttiva perché ho avuto da fare... diciamo che è stata produttiva in altri ambiti!

Nel frattempo sono stata taggata da Sabina in un giochino molto simpatico... 11 domande a cui rispondere ed ecco le mie!

1. La serie Tv preferita... Buffy l'ammazzavampiri! Ho adorato quella serie... vista più e più volte! Ed è l'unica di cui ho tutti i dvd originali e questo in genere si fa solo per i preferiti ;) Fino a qualche anno fa in pratica guardavo solo telefilm, ma di brutto! Un pomeriggio sono stata capace di vedere tutta l'ultima serie di OC. Tipo maratona ;) Bellissimo... Peccato che togliendo la tv dalla camera, ora mi rimane solo il pc per guardare qualche serie... e lo trovo scomodo. Devo rimediare in qualche modo! Ho intenzione di riprendere e voglio cominciare dalla serie su Sherlock Holmes che avevo iniziato a guardare e mi piaceva molto :)
2. Dolce o salato? Salato! Se devo scegliere tra un invitante dolcetto ed un pezzo di pane, senza niente... scelgo il pane!!!
3. A che età il primo bacio? 16
4. Non esci mai senza.... Fazzoletti! In grande quantità...
5. Una cosa che cambieresti di te... Una? Molte! Ho un caratteraccio, soprattutto in questo ultimo periodo... ho perso tutta la mia "zenitudine" ;) Ma forse quello che cambierei di più è il mio amore per la solitudine! Sono proprio asociale mamma mia ;)
6. Doccia o vasca da bagno? Doccia!
7. Se fossi un dolce, saresti... Una mimosa? E' quella di cui si prende l'interno, si sbriciola e si rimette dentro, giusto? eccomi ;)
8. Ti vedi donna sofisticata o un tipo acqua e sapone? Acqua e sapone. Ogni anno mi dico "dovrei cominciare a truccarmi" e poi non lo faccio.
9. L'ultima volta che ti sei commossa guardando un film... Il regno di Ga'Hoole, la leggenda dei guardiani. E' quello con tutti quei gufetti... che teneri...
10. Pigiama o camicia da notte? Tuta
11. Cosa tieni accanto al tuo letto? Gli occhiali quando vado a dormire ;) e poi ancora fazzoletti...


Ma non è finita qui... Mi ha taggato anche Serena ed ecco qui le sue domande!
1. Il tuo gusto di gelato preferito... Non ne ho uno solo, ma la mia solita combinazione di frutta: menta, cocco e a seconda della disponibilità mora/frutti di bosco/fragola. Però tra questi mi sa che è la menta... ma solo quando è fatta bene! Di un verdino soft e non fluorescente e senza pezzetti di cioccolato soprattutto! Ma come gli sarà venuto in mente di rovinare la menta in quel modo...
2. L’esperienza più bella della tua vita, che rifaresti anche domani... C'è stato un periodo in cui nel weekend andavamo in esplorazione di vecchi casali abbandonati, per cercarne uno che andasse bene per la tesi di mia sorella. Ed esplorare questi posti abbandonati mi affascinava da morire. Siamo stati in un vecchio orfanotrofio, un convento abbandonato, varie chiesette... senza contare che sono tutti posti molto carini per farsi delle foto! hihihi
3. Qual è il tuo smalto preferito? Colore? Grigio scuro :)
4. Il prodotto/attrezzo scrap che consiglieresti ad un’amica... Se è un'amica che fa scrap (quindi non per iniziare o un fondamentale) i chalk della Prima.
5. Preferisci una vacanza all’estero o in Italia? Dove? Non mi sento di scegliere tra Italia ed estero... In Italia cercherei un posto in cui non sono mai stata ancora... Se dovessi scegliere un Paese estero andrei senza dubbio in Giappone :)
6. L’aspetto del tuo carattere che ti piace di più... l'entusiasmo per le piccole cose.
7. Cane o gatto? Amo entrambi!!! Mi piacerebbe tantissimo avere un cagnolone di quelli giganteschi e pieni di pelo XD ma credo di essere più tipo da gatto, fondamentalmente perché credo di esser stata un gatto in una vita precedente ;)
8. Una cosa che ti rende felice... Concludere qualcosa, quando sento di aver speso bene il mio tempo e portato a termine un compito.
9. La serie TV che preferite...Buffy, per la spiegazione rimando alla prima risposta nel post!
10. Quale è il tuo paio di scarpe preferito? Gli stivali neri di Stradivarius.
11. Bagno o doccia? Doccia!

Ed ecco fatto! :D
Alla prossima! Intanto mi sbrigo a finire i lavori sul blog...

2 commenti:

  1. uhh...ma è di moda questa cosa delle interviste...mi piace moltissimo, leggere le risposte :)
    Dunque vediamo...anche io a volte sono asociale, anche io primo bacio a 16 anni e anche io fazzoletti in quantità e anche io gatto forever e anche io amo sentire di aver portato a termine qcosa...una curiosità: ma in che si laureava tua sorella?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.