mercoledì 31 agosto 2011

Scrappinize 4! Ricompaio dopo più di un mese...

Ho abbandonato questo povero blog senza dire una parola! Ma credo si sia intuito il motivo :) Nonostante mi sia portata dietro pc con internet e cellulare sempre connesso... quando si è in vacanza non c'è proprio la voglia di star a trafficare con queste cose :p almeno per me!
Sono tornata da meno di una settimana, ma avevo diverse cose che mi aspettavano qui a Roma, prima tra tutte l'uscita del nuovo numero di Scrappinize! L'avete scaricato???
Un bel numero pieno di progetti ed articoli interessanti! Un grazie speciale alle ragazze che hanno collaborato con noi Stefania, Marinella, Serena e alla nostra intervistata illy che ci ha proposto un bellissimo progetto!!! Grazie ragazze per l'entusiasmo con il quale accettate di collaborare con noi ^___^
Ed ora siamo già al lavoro per il prossimo numero, siamo vicine al nostro primo anniversario!!! :D

A presto con nuovi post: ho delle card da mostrare... riprenderò i post di riepilogo, insomma aggiornerò con più frequenza!

2 commenti:

  1. Ciaoooo e ben tornata.. hai proprio ragione.. in vacanza si vuole staccare.. e riposare.. ovviamente rivista già scaricata.. a presto Lili

    RispondiElimina
  2. ciao cara, ben tornata!!! ho già scaricato la rivista e mi sono già letta il tuo intervento a pag.68...che bello, voglio assolutamente provare!!!! bacioni!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.