venerdì 29 luglio 2011

sketchalicious #025: peonie

Ultimo sketch per questa estate... Si torna a settembre, perciò avete tempo in abbondanza per partecipare!!! Qui lo sketch con le fantastiche interpretazioni di tutto il DT e qui sotto la mia
Materiali: patterned papers SassafrasLass, TheGirl'sPaperie, AmericanCrafts; alfabeti e rosellina AmericanCrafts; stickers alfabeto CosmoCricket; timbro centrino HeroArts; punch centrino e farfalle MarthaStewart; timbri scritte (in grigio) CatslifePress.

La parte centrale dello sketch mi ha ispirato questo gioco di vedo non vedo con le patterned, cosa che amo fare e che ripeto sempre :p, per dare risalto ai bellissimi colori delle foto. La carta da lucido in genere la fisso solo in due punti, in questo caso sotto le foto, perchè mi piace vedere gli angoli che si sollevano... Ma tanto dentro il page protector di schiaccia e la patterned risalta di più :)
Come unico abbellimento voluminoso ho creato una coccardina con carta craft, decorata con una strisciolina di tulle, un centrino punchato ed una rosellina.
Ecco un dettaglio della data... Ho usato un ritaglio della stessa patterned da cui avevo tagliato via un cerchio e l'ho sovrapposta a quella che fa da mattatura alle foto, su cui ho timbrato la scritta 'dettagli'. Accanto ho messo la data.
Un dettaglio delle farfalline e delle scritte che ho timbrato in grigio ai lati del layout.
Ancora un dettaglio delle scritte timbrate...
Per oggi è tutto, partecipate su!!! ^_^

3 commenti:

  1. ok lo so, mi ripeto,ma questa pagina è bellissima!!! I colori sono la cosa che mi piace di più....

    RispondiElimina
  2. Bellissima pagina, ha un sapore vagamente orientale, bei colori vivi!!

    RispondiElimina
  3. molto molto belli i colori che hai scelto :) sono stupende le farfalline bianche!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.