giovedì 31 luglio 2008

LO: thiene08



Oggi ho scrappettato un pò! Avevo pronta la foto di gruppo fatta durante il meeting nazionale... così ne ho approfittato! L'avevo stampata per partecipare alla sfida regular di luglio della scrapper dell'anno, ormai pensavo non avrei più fatto in tempo (la sfida scade oggi!). Bisognava scrappare un evento :)

Ho cercato di usare solo materiali che ho da tempo... il risultato non mi dispiace!

Materiali: carta ScenicRoute (Metropolis); acetato HamblyScreenPrints; chipboard alfabeto Bazzill; stickers numeri UrbanLily; stickers alfabeto DoodlebugDesigns; clear stamps alfabeto Toga; clear stamp uccellino BamPop; clear stamp stella AutumnLeaves; tampone Brilliance GraphiteBlack e Distress BlackSoot.

 Mentre cercavo il materiale da usare ha suonato il postino con una raccomandata! Era un pacchetto da parte di Gloria!! Un premio fedeltà perchè sono la scrapper che le ha lasciato più commenti sul blog! :) Un premio bellissimo: un astuccio fatto da lei davvero bene!!!!!!!!!! Pieno di cosine scrapposissime :D GRAZIE GLORIA!!!!!!!!!!!!! Ne ho subito approfittato ed ho messo lo swirl arancione nella pagina!

6 commenti:

  1. sono contenta ti sia piaciuta e il Lo è venuto davvero bene! Oggi ne approfitto per scrappare anche iooooo :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. La paginetta mi piace :D e che c**o :D hai vinto il premio fedeltà!!!

    RispondiElimina
  3. Piace anche a me moltissimo questo LO!! E hai subito usato qualcosa delle cose che ti ha regalato Gloria !!! Brava Brava così si fà!
    Le carte scenic route sono quelle che preferiscoooooo!
    Un bacione
    Cri

    RispondiElimina
  4. Questo formato mi fa impazzire tanto che ho impostato lo "star journal" di scrapfree su un formato più piccolo ma in proporzione ;-)
    E non voglio dir nulla (o quasi ;-)) su questo LO, STREPITOSO!

    RispondiElimina
  5. Sapevo che eri fuori così non avevo ancora commentato ;)
    Mi piace tanto la pagina: per il formato, l'impostazione, i dettagli, i colori... Ma sei sempre così brava, che mi sembra di ripetermi :)

    L'astuccino di Gloria è delizioso e anche io sono stata fortunata a riceverne uno :)

    Con Manu e Cri abbiamo anche parlato di te (benissimo naturalmente), non ti sono fischiate le orecchie?! Cri ed io vogliamo anche noi la tua newsletters ;) hehehe

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.