mercoledì 30 luglio 2008

giusto qualche card

In questi ultimi giorni non ho combinato molto... Ogni tanto capita... Ho fatto giusto qualche card, ma è sempre una faticaccia farle!! E la maggior parte delle volte non sono soddisfatta... L'unica che posso farvi vedere (perchè l'ho fotografata e già consegnata :) ) è quella fatta per Valentina!



Domenica parte di noi 'romane' ha passato la giornata da Valentina :) un pò per festeggiarla, un pò per stare insieme a scrappare! Io ovviamente non avevo portato nulla di scrapposo... Le ragazze hanno iniziato un giro di cj, da scambiare durante gli incontri laziali. Io avevo deciso di non partecipare, ma poi vedendo i loro albumini mi sono convinta :D entrerò nel giro a settembre.

Lunedì invece sono andata all'IKEA, ho preso la cornice per la pagina su Masino! Nera, mi piace, ci sta bene. :) E' stata già consegnata, con una card semplice semplice, che non ho fotografato... Il tutto molto apprezzato :D

All'IKEA ho comprato anche un pò di stoffine!! Prima tra tutte la fantasia che mi mancava della collezione Fredrika, quella bianca con i fiorelloni arancio, rosa ecc... Erano mesi che la cercavo, ma andava a ruba! In più due stoffine di una nuova collezione, grigia e azzurra... carina!

Sul blog Scrapbookiando c'è un nuovo post! Lo sketch di luglio :) qui.

Anche oggi ho fatto soltanto una card... :) A presto!

9 commenti:

  1. ciao fede!!! bellissima la card, mi piace parecchio con quelle letterone!!! anch'io ho appena preso la stoffa Fredrika e pure da me andava a ruba.. ora devo pensare a cosa realizzare.. volevo fare una borsa scrap per le trasferte ma devo ancora studiarla!! un bacione, glo

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa card!! io ne devo fare tre tra oggi e domani e avevo giusto bisogno di ispirazioni:-)
    Ciao e a presto!!

    RispondiElimina
  3. ciao ti ringrazio per gli auguri di buone vacanze che mi hai lasciato sul blog...
    a presto, Moni

    RispondiElimina
  4. Ma che bella questa card !! Mi sa che te la scopiazzero' :o))

    RispondiElimina
  5. Io la trovo molto carina la card! Però ti capisco, anche dal mio punto di vista le card sono faticose. Con la differenza che a me non vengono bene. Poi ci farai vedere i progetti che farai con le nuove stoffine IKEA? sono anni che voglio imparare a cucire bene ma alla fine ci sono troppe cose che vorrei fare e va a finire che non ne faccio neanche una. Ciao...

    RispondiElimina
  6. che carina sta cardddddddd
    non sempre siamo troppo produttive...non ti preoccupare...
    ah volevo solo dirti che il tuo astuccino è sempre con me e piace a chiunque lo veda...
    presto provero' a farlo anche io...
    magari con qualche stofina che vorrei comprare in america,,,
    bacio

    RispondiElimina
  7. anche le card ti vengono benissimo.....io ho perso il conto di quante ne devo fare....tutte x battesimi di maschietti!

    RispondiElimina
  8. io a differenza della taty l'astuccio lo porto sempre con me ma non sarei capace di riprodurlo invece le cose stoffinose le affido tutte a te!!!!!!!! la card mi piace un sacco io sono pazza delle cornicette e mi piace il contrasto nero/super color che hai realizzato........ma ovvio sei kushi

    RispondiElimina
  9. Anche io non sono mai soddisfatta delle mie card, ma delle tue sì: forse dovrei copiartele spudoratamente! ;)
    Anche io sono stata all'ikea ieri, ma mi sono trattenuta da spese folli: e anche io la stoffa a fiorelloni non la trovo mai! Ora aspetto di vedere cosa sfornerai con la nuova macchinona ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.