martedì 26 giugno 2007

meeting nazionale ASI!!!!

Eccomi finalmente ad aggiornare il blog! Sono arrivata a casa ieri sera e dopo una giornata tra macchina ed aereo, ho avuto solo la forza di svuotare la valigia (che è già tanto!!!).

Apro il post con la nostra foto di gruppo (presa dalla mail mandata da Bianca in lista... grazie!). Come mia consuetudine ho fatto poche foto, ma durante i meeting non mi va di girare con la digitale in mano... e alla fine ho avuto un problema con la scheda di memoria, quindi niente foto di gruppo... Cmq le altre scrapper diligentemente hanno fatto centinaia di foto!!! :)

Ma passiamo al racconto! E' stato un meeting eccezionale!!!!!!!! Mi sono divertita tantissimo e mi sono trovata perfettamente a mio agio! Ho avuto tutto il tempo di chiacchierare, fare shopping scrapposo, guardare i lavori delle altre e sgranocchiare qualcosa! Sonia, Pallina e Titty sono state delle organizzatrici perfette! La sala era comodissima, grande, fresca e piena di poltroncine utilissime (soprattuto per il mio broc! :p).

Siamo arrivati ad Alassio verso le dieci e mezza di sabato (sono partita da casa alle due del pomeriggio!!!) e fortunatamente le altre scrapper stavano ancora cenando, così le abbiamo raggiunte in pizzeria. Ma ero stanchissima, pensate che non mi ero neanche accorta che c'era Késia! Dopo cena era previsto un crop, ma non ce l'ho fatta ad unirmi alle altre... quando ho visto il letto sono crollata!

Domenica siamo arrivati verso le dieci ma la sala già brulicava di scrapper! Gli stand stavano finendo di sistemare i prodotti e le nostre liguri stavano dirigendo tutto alla perfezione! Le ringrazio infinitamente per le chiacchiere e la disponibilità nonostante avessero tanto da fare!


Ho consegnato subito i miei lavori. Qui c'è il tag album, come tema ho scelto le foto che mi mettono allegria e che mi tirano su di morale! Pensate che l'ho finito sabato mattina! Ne sono abbastanza soddisfatta, ho voluto che fosse tutto colorato (altrimenti che allegria è??). E.... posso dirlo?????? Lo so che CHI SI LODA SI IMBRODA ma.... la cosa che mi ha reso più felice per tutta la giornata è sapere che era il preferito di Késia... :) E pensare che mi ha detto che anche lei ama uno stile pulito come questo. Ed io subito le ho precisato che è da quando ho conosciuto i suoi lavori sto cambiando stile appunto per assomigliarle ed adoro tutti i suoi lavori!!! Veramente una persona carinissima e super disponibile! Durante il corso non ho fatto in tempo a dirle che non avevo le chipboard ed avrei provveduto a casa, che già c'erano sul tavolo le sue! Anche se non capivo un tubo, veniva a parlarmi, mi ha consigliato dei blog di sue amiche e mi ha detto di farle avere l'indirizzo del mio blog!! Carinissima! :) Ho visto i suoi due album e sono rimasta senza fiato!! Favolosi...







Questa invece è la pagina per l'album delle firme! Mi ha fatto sorridere vedere che la pagina di Késia aveva la k con un cerchio dietro nello stesso punto della mia k! ;p vuol dire che sono entrata nella giusta ottica! :p



Ho seguito il secondo corso, quindi sono stata libera di chiacchierare e comprare per tutta la mattinata! Non riuscivo ad allontanarmi per più di cinque minuti dallo stand di Scrapbookiando! Stavo sempre là a guardare... Quante cosine scrappose!!!

Alla fine ho comprato la taglierina della Fiskars che finora non avevo comprato perchè ne ho una della Maped e qualche Bazzill scallop. Da scrapbookiando due carnet della ColorsConspiracy ed un pò di carte... Tutto sommato solo carte, come sempre mi ero ripromessa di spendere poco ed almeno in questo sono stata brava!

Tra i vari acquisti ho chiacchierato un pò con Sonia, Tiziana e Pallina, ma anche con altre scrapper. Durante il corso ho conosciuto meglio Federica (papertilly) e Cristina (cri69), due ragazze simpaticissime e davvero gentili!

Come al mio solito non ho combinato molto durante il corso... Giusto la copertina del mini album e due pagine... Ho combinato i soliti pasticci... Mettevo il segno per forare il cartoncino e poi foravo da un'altra parte... Anche Késia rideva quando le facevo vedere cosa avevo combinato... E cercava di porre rimedio... Spero di finire il progetto al più presto così metto le foto. L'originale era meraviglioso...


Finiti i corsi, c'è stata l'assemblea per la votazione del nuovo statuto, l'abbiamo approvato e siamo passate alle premiazioni! Il primo posto per il concorso dei tag-album è andato a Titty! Vittoria meritatissima, a me piaceva molto, infatti l'ho votata anche io! :)


Sono andata via presto, perchè ero distrutta... Quindi dopo la foto di gruppo, ho preso il gadget portachiavi fatto da Sonia e Pallina, la goodie bag e via...
Ed ecco qui il mio amore che pazientemente è rimasto tutta la giornata con me! Grazie amore!!!! E grazie per i regalini scrapposi e non! :)







13 commenti:

  1. papertilly/ Federica26 giugno 2007 alle ore 14:50

    ciao federica è stato bellissimo conoscerti e grazie dei tuoi consigli e della tua gentilezza nel prestarmi quello che non avevo...e se tu fai paciughi io che devo dire????
    a presto

    Federica

    RispondiElimina
  2. Bel racconto Kushi!
    E mi ha salutato tutte???

    Giulia

    RispondiElimina
  3. Ah che bel racconto, si aspettava con impazienza il resoconto, mancano all'appello ancora le organizzatrici, pero'!
    E che dire del tuo minialbum? mette veramente allegria ;-) !!

    RispondiElimina
  4. SAI CHE ANCHE A ME IL TUO ALBUMMINO E' PAICIUTO TANTISSIMO...MOLTO ALLEGRO E FRESCO..HA RESO PROPRIO L'IDEA...
    BRAVA...
    UNA COSA MI DISPAICE NON ABBIAMO CHIACCHERATO PER NIENTE...
    ALLA FINE IN QUESTI EVENTI IO VAGO VAGO E MI PERDO SEPRE QUALCUNA PER STRADA...
    UN BACIO
    A PRESTO
    TATY

    RispondiElimina
  5. Grazie Taty :) è dispiaciuto anche a me non aver chiacchierato, ma nel mio vagabondare non ci siamo mai incrociate! ;p sembra quasi assurdo, ma capita...

    RispondiElimina
  6. Il tuo album e' stupendo, non vedo l'ora di vedere l'altro progettino :)

    RispondiElimina
  7. Che bel racconto dettagliato!! e che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Bello il tag album che hai fatto! e carinissimo il portachiavi che vi hanno regalato..

    RispondiElimina
  8. Federica, il tuo album è bellissimo e mi dispiace da matti non aver potuto partecipare e conoscerti,-)

    RispondiElimina
  9. si si concordo l'album era proprio bello!! e c'ero presente io quando Kesia ha detto che il suo preferito era quello della nostra amica fede!!!! WOW!!! che bello!!!

    Fede è stato un piacere conosceti sei davvero una persona dolce e simpatica!! spero che la prox volta ci sarà la possibilità di parlare un pò di +!!!

    grazie

    kisses
    by paLLina

    RispondiElimina
  10. Fede, sono contenta che tu ti sia divertita , è sempre molto piacevole leggere i tuoi resoconti!
    Baci

    RispondiElimina
  11. Grazie per i complimenti! Mi sono divertita molto a fare il tag album, per questo è riuscito bene! :)

    Pallina, anche per me è stato un piacere conoscerti!!! Sei davvero simpaticissima! :)

    RispondiElimina
  12. Brava Kushi!
    Racconto perfetto, di una giornata perfetta!
    E' stato un vero piacere conoscerti, sei una persona speciale! Spero di rivederti presto

    Ciaooo

    Cristina (cri69)

    RispondiElimina
  13. Fedeeeeeee, sapessi che piacere mi ha fatto conoscerti un po' di più!!!!!al prossimo sarò anche più libera e potremmo parlare di più!!!!Che onore essere la preferita di Késia eh???
    baci
    sonia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.