sabato 23 giugno 2007

ennesimo sondaggio :p

Riepilogo:

Firmate le vostre creazioni scrappose??
firmo solo i mini album 12,5% (1 votes)
firmo sia i mini album che i los 0% (0 votes)
firmo tutto, anche le cards! 25% (2 votes)
non metto mai la mia firma 50% (4 votes)
non metto la firma, ma un simbolino 0% (0 votes)
Other 12,5% (1 votes: In genere firmo solo se regalo. Se è per me no.)
Total voters for this poll: 8


La metà delle scrapper votanti dice di non mettere mai la firma. In effetti nei los neanche io la metto, tanto restano a me... Per i mini album, mi piace mettere un piccolo 'kushi' sul retro, in un angolino, anche se il mini album è per me. Per quanto riguarda le card, non è che firmo la 'creazione', semplicemente firmo in fondo alla dedica o frase che scrivo dentro.
E naturalmente condivido il firmare le 'creazioni' che vanno regalate!

Il nuovo sondaggio parla di card: ne abbiamo una scorta o le prepariamo 'al bisogno' ('al bisogno' è un termine che si usa nelle ricette mediche... :s)??
In questo sondaggio sono possibili anche risposte multiple. :)

Per tornare al vecchio sondaggio, che rimane aperto come tutti gli altri, qui.

4 commenti:

  1. Ho votato il tuo nuovo sondaggio, ma già che sono qui approfitto anche per dirti che sei stata taggata!!!!
    Vai a sbirciare il mio blog...

    RispondiElimina
  2. votato anche io... e ne approfitto x salutarti :O)

    RispondiElimina
  3. Votato anche io... quello prima me lo ero persa... cmq io firmo solo le ATCs... perchè è nelle "regole"... bacioni Fede!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.