venerdì 16 marzo 2007

piccolo sondaggio!

Oggi, girovagando per il web, mi sono imbattuta in un blog con un piccolo sondaggio, però carino! Così sono andata subito a vedere come metterlo anche sul mio blog ed eccolo qui accanto. Abbiate pazienza... non ho niente da fare! :p Se vi fa piacere potete rispondere, c'è anche la possibilità di una risposta aperta. Vediamo se avrò abbastanza fantasia di cambiarlo ogni settimana... Magari lo userò per chiedervi consigli sulle pagine scrap! ;p

Invece ieri mi sono fatta un giretto su un altro blog, Misty Cato Designs, che aveva nominato Scrappola sul forum delle Scrapper della Notte. E' un blog tutto sullo scrap digitale, ogni tanto ci sono delle cosine da scaricare gratis. Però la parte interessante sono i tutorials per photoshop: ci sono proprio quelli che mi interessavano di più! :p di sicuro ci saranno tantissimi altri blog con tutorials... Continuo a gironzolare...

Ho cambiato l'header del blog. Non so decidermi sullo stile... Oggi ho provato questo, giocando con foto "vere" :p divertente!

4 commenti:

  1. questo header mi piace un sacco!!!sonia

    RispondiElimina
  2. FEDEEEEEEEEE che forte il sondaggio!!! l'ho appena compilato!!!! anche noi cambiamo spesso header...dopo un pò io mi stufo e mi piace cambiare e la povera Sonia mi deve sopportare (ihihihih)!!!!
    by paLLina

    RispondiElimina
  3. Sono contenta ti piaccia il sondaggio! E' giusto per giocare :)
    Ho visto il vostro nuovo header, molto bello!!! La scritta è grandiosa!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.