mercoledì 14 marzo 2007

Lo da affiancare al ponte Scaligero


Non ho mai dovuto faticare tanto come per questa pagina!!! Saranno due settimane che ho stampato questa foto, ma non riuscivo proprio a trovare l'ispirazione... Prima non sapevo che titolo darle, dato che la pagina precedente ha lo stesso tema e non potevo ripetere lo stesso titolo... Risolto il problema (cioè eliminato il titolo), sono entrata in crisi perchè non sapevo che impostazione darle... E' stata una faticaccia, ma alla fine ecco il risultato! E devo dire che non mi dispiace!


Materiali: carte (Bazzil, BasicGrey, Hobby di Carta, Chatterbox); clear stamp Autumn Leaves; fiori Prima; brads Queen&co.; distress ink old paper; puntini con il Pebeo.




Finalmente oggi mi è arrivato il premio del crop meeting virtuale delle Scrapper della Notte!!!

6 commenti:

  1. Eheheh PUNTINI! Io direi PUNTONI!
    Bella pagina ... :0)

    RispondiElimina
  2. ...di meglio non otevi fare! E' stupenda... standing ovation! :)

    RispondiElimina
  3. :) grazie! devo dire che i puntoni esistono solo nella foto! Dal vivo sono più discreti!! :p

    RispondiElimina
  4. Pagina bellissima :) Ti ha fatto soffrire ma però è venuta benissimo :) Davvero bella complimenti :)

    RispondiElimina
  5. Broc MA PERO' non si dice!!! Pampampero eheheheh ... :0)

    Scherzo!!!

    RispondiElimina
  6. Molto molto bella!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.