lunedì 7 maggio 2012

52wp ed OctoberScrap info e costi

Pubblico in ritardo la foto della settimana numero 18 per il 52 week project. Il motivo si vede forse dalla foto, scattata sabato.
Silvano ed io abbiamo deciso di passare il weekend fuori, così siamo partiti sabato pomeriggio con il bel tempo... sapendo che le previsioni davano pioggia fino a lunedì. Così è stato... rimandando perciò di qualche settimana la nostra visita alle Cascate delle Marmore, uff... Abbiamo passato comunque dei bei giorni insieme, nella nostra (dei miei genitori :p) casa non lontano da Terni. Ma ci torneremo :)

Per quanto riguarda il resto della settimana. Lunedì è stata una buona giornata apparentemente... trascorsa molto bene, siamo andati a trovare la nostra nipotina Aurora! Peccato però che mi è preso un brutto attacco di allergia... Perciò rinite allergica per me e aerosol tutta la settimana... Martedì festa :) conclusa con l'annuncio dell'OctoberScrap! E a questo proposito, ieri sono usciti due nuovi volantini con le informazioni sui prezzi e sull'albergo in cui si svolgerà! 
Se avete domande potete sempre scrivere all'indirizzo octoberscrap@hotmail.it.

Ma in questi giorni non è mancato lo scrap! Ho combinato qualcosina e poi per finire in bellezza la settimana ho anche scoperto per caso (poco prima di partire) di aver vinto la sfida settimanale di twopeas! E poco dopo Enri mi ha anche fatto notare di esser stata pinnata sulla board di Crate Paper dedicata alle pagine realizzate con i loro prodotti! Direi che è stata una settimana moooolto interessante! ^-^
Ed ora credo proprio che andrò ad organizzare i lavori per la prossima pagina... buona settimana!

1 commento:

  1. Complimenti per la tua bella settimana!! (un po' meno per la rinite ;-))

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.