domenica 22 aprile 2012

52wp: settimana numero 16

Poco scrap in questa settimana, che comunque è stata molto produttiva in altri ambiti. La mia scelta per la foto è caduta su qualcosa che ha a che fare con un altro hobby creativo che sto trascurando da un bel po'... 
La scorsa settimana però ho letto prima un post di Franca, ammirando dei graziosi gufetti che ha realizzato all'uncinetto, ed in seguito un post di Serena in cui riportava il pin di un unicorno amigurumi. Tutto questo mi ha spinto a riprendere in mano finalmente l'uncinetto e ad andare a scovare cosa avevo lasciato a metà... Devo assolutamente ringraziarle! Più volte ho parlato di un pony rosa e lilla, abbandonato da circa due anni (vergogna) e questa settimana l'ho finito :) cioè ho finito di creare i pezzi... poi ho avuto altri impegni e non mi è riuscito di cucire tutto insieme. Lo metto tra le priorità della prossima settimana!
La foto è un dettaglio dell'occhietto che avevo provato a realizzare in alternativa ai bottoni e simili...non si vede bene ma ci sono pure due ciglia cucite in fondo all'occhietto :) 
Per il resto della settimana: continua la sistemazione della libreria con un nuovo posto per masking tape e bottoni. Una bella serata con delle amiche che non vedevo da tempo ed un'altra serata con altri amici, decisamente diversa... Terminata la realizzazione del manualetto per il padre di Silvano e stampata anche una prima prova, carinissimo! hihihi
L'arrivo di una sorpresa da parte di Silvano, quella di cui parlavo nel post della scorsa settimana... si tratta di un ordine che scrap che ha fatto dopo che gli avevo fatto vedere cosa non avrei potuto comprarmi per il momento... ho sempre il carrello pieno in qualche shop ;) e lo tengo informato dei prodotti che ho in mente di comprare prima o poi. E lui mi ha fatto questa splendida sorpresa! Per concludere la settimana, una giornata ad organizzare un progetto per Silvano insieme a lui, dopo aver iniziato la giornata con due splendide notizie, che mi hanno messo decisamente di buon umore!

3 commenti:

  1. Che dolce Silvano a farti questa sorpresa.. e sopratutto che memoria.. Gianni anche se si impegna sempre tantissimo, non ce la potrebbe mai fare a ricordarsi le cose scrap che mi piacciono o che voglio comprare.. a meno che io non gli mandi una mail con i link.. ma ecco che sparisce la sorpresa!! ^_^
    Sono proprio curiosa di vedere il tuo unicorno rosa finito, ed anche gli aggiornamenti sulla tu astanza da sogno!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì davvero dolce, gli piace farmi le sorprese ed io ne approfitto finché dura!!! ;)

      Elimina
  2. Sì hai visto??? Bellissimo! E' la prima volta che lo prendo della CratePaper, ero convinta fossero fronte-retro, invece sono tutte pagine singole! :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.