domenica 15 aprile 2012

52wp: settimana numero 15

E' passata un'altra settimana ed eccomi qui con la foto per il 52 week project! Sono contenta di esser riuscita a postare con regolarità fino ad ora... e di esser riuscita per ben due settimane di seguito a rispettare  l'intento di scattare una foto al giorno!
La foto di questa settimana è dedicata alla strada che percorriamo per raggiungere casa di mia sorella e Dario. Foto scattata per caso ieri sera. Stavo prendendo il cellulare per fare lo squillo (e farci aprire il cancello), quando mi è venuto in mente di scattare anche una foto. Ho deciso per questa, dato che in settimana siamo stati a casa loro per due volte; la prima a Pasquetta, giornata terminata con una maratona di film, Real Steel che ci è piaciuto molto e poi i primi due della serie Bourne, Identity e Supremacy. Manca l'ultimo, dobbiamo provvedere al più presto!
Tornando alla strada fotografata... ci piace molto la zona in cui abitano (a mezzo minuto da casa mia, però è un'altra zona!), ci piace la strada, le case ed i parchi che circondano il tutto! Abbiamo fatto già una passeggiata da quelle parti, ma aspettiamo che il tempo migliori per tornarci regolarmente. :)
Per il resto... ho scrappato abbastanza: due layout finiti! Sistemata finalmente la postazione scrap, come dicevo nello scorso post. Silvano ed io abbiamo iniziato un progettino insieme, l'impaginazione di un manualetto per suo papà. E a proposito di Silvano... in questa settimana mi ha fatto una sorpresa bellissima!!! Anche se poi gli ho detto che non avrebbe dovuto perché non deve assecondare le mie follie e fissazioni... :p ma ne sono stata moooolto contenta, così come per la sorpresa di Pasqua con regalo nell'uovo. Silvano si impegna molto nelle sorprese e devo ammettere che è diventato abilissimo! I primi tempi ci rimaneva un po' male perchè scoprivo sempre in anticipo i suoi piani :p
Tornando a questa settimana... ho ripreso a giocare con il Nintendo DS. Ho iniziato a considerare l'idea dopo aver scoperto una passione in comune con Manu... Animal Crossing! Così nei giorni scorsi l'ho messo in carica e mi sono immersa nuovamente nell'ultimo episodio (che ho) de Il Professor Layton.
Questo è quanto può sembrarmi vagamente interessante di questa settimana numero 15 ;)
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.