domenica 1 aprile 2012

52wp: due settimane, 12 e 13!

Rieccomi qui: aggiornamento 52 week project! Sono state due settimane intense, ho avuto giusto il tempo per godermi il primo giorno di primavera a Villa Paganini...
... per poi immergermi completamente negli impegni di cui ho parlato qualche post fa. Quindi niente di interessante da raccontare in questa settimana.
Arrivata alla settimana numero 12, inizio a stufarmi della mia immagine hihihihi e un po' mi pento di non aver seguito il proposito iniziale di scattare con il cellulare... Il formato quadrato mi manca ed inizio a pensare che ogni tanto posso inserire in questo progetto anche altro... Inizio subito con la foto della settimana numero 13 che si conclude oggi (non ero poi così indietro!)...
Foto scattata lunedì sera, pochi minuti dopo aver inserito le prime cose che mi sono capitate a tiro nella nuova paretina entrata a far parte della postazione scrap!

Ne parlerò meglio quando l'avrò riempita ed organizzata per bene (devo comprare altri ganci!) e farò anche altre foto! Così potrò spiegare anche come Silvano l'ha realizzata (esattamente come la volevo io *-*) modificando una libreria Billy. Spero anche di poter postare le foto della postazione finalmente completa! Domani vado a comprare l'ultimissimo mobiletto ed in settimana spero di montare tutto quello che rimane!

Tornando alla settimana... Ho terminato tutti gli impegni che avevo, finito un breve corso che ho seguito il sabato di queste ultime settimane, ho trovato anche il tempo di scrappare 2 layout! Uno è quello che potete vedere per la nuova sfida su SCC che posterò domani e l'altro lo vedrete comunque presto :) Infine, è arrivato il secondo pacchettino da 2Peas! Che meraviglia... ho già iniziato ad usare tutto!
E questo è quanto :)
A domani con un nuovo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.