domenica 29 gennaio 2012

52wp: approfittando di un po' di sole...

Sono riuscita a staccarmi da questa camera e da pensieri come 'cosa posso mettere ancora qui dentro??? E su questa parete???'. Questa settimana abbiamo iniziato con una passeggiata, un bel sole tiepido ed assolutamente piacevole in un pomeriggio tranquillo...
Visto che eravamo lì, abbiamo scattato questa (ma anche molte altre :p) foto, creando forse una tradizione iniziata l'anno scorso (vediamo se dura!). Stesso posto stessa foto, quasi un anno dopo. L'anno scorso era san Valentino, per questo 2012 ho un'ideuzza diversa... vediamo se riesco!
La foto dello scorso anno è stata scrappata in questa pagina :D

Sempre in questa settimana abbiamo comprato un altro pezzo da aggiungere in camera, montato l'altro binario, preso la decisione di comprare (tra un pochino...) anche la cassettiera Alex alta perchè non sia mai che lascio quei 36 cm vuoti, quando potrei avere altri comodissimi cassetti! Ok il pensiero della camera non mi ha abbandonato realmente :p Portato indietro ben due avvitatori Fixa che non funzionavano: caro signor Ikea i tuoi mobili li adoro, ma lascia stare gli apparecchi elettrici :p Comprato una tastiera nuova per il pc fisso, che Silvano sta sistemando un po'... preso la fustella File Tabs di Tim Holtz che volevo da qualche mese (e qualche cartoncino più la ricarica per l'ATG, anche se ho appena caricato la seconda, ho preferito giocare d'anticipo!). Provato il panino ArizonaDream al McDonald's (buono!!!) più i mini dolcetti... un po' surgelati :s Scrappato scrappato scrappato :D usando la Slice, poi la macchina da cucire... insomma la nuova disposizione di tutti gli attrezzi è perfetta, raggiungo tutto con facilità! Per la prossima settimana invece ho in programma di rispolverare la CraftRobo, ora che è qui vicina al pc e con una postazione tutta sua sarà più comoda!

Ma ora vorrei ringraziare Francesca e Maria per il premio che mi hanno consegnato sui loro blog! Il premio prevede di raccontare 7 cose di se stessi, vediamo un po':
  1. non sono assolutamente un tipo sportivo ma ci sono due cose che mi sono sempre piaciute: pattinare (rotelle o ghiaccio, è indifferente) ed il ping- pong!
  2. il mio phon si chiama Big Shot hihihi (non l'ho comprato di proposito!)
  3. mi piacciono i libri su Sherlock Holmes e li sto rileggendo tutti seguendo l'ordine in cui sono stati scritti... mi piacciono però anche altri libri di Conan Doyle come Il mondo perduto, il professor Challenger è simpaticissimo! Rileggerò anche quello :)
  4. non guardo la tv dallo scorso giugno! Salvo qualche volta in cui mi fermo a guardare Real Time con mamma, mi piace 'In cucina con Ale' :)
  5. quando aggiorno il blog mi chiedo: 'ma ho scritto troppe cose di me??? dovrei essere più vaga quando parlo di quello che faccio?' Alcune volte cancello tutto e pubblico le pagine scrap con due righe di testo :p
  6. Ho un simpaticissimo amigurumi di un pony rosa e lilla che aspetta di essere terminato da più di un anno... gli manca solo mezza zampetta... poverino :( ultimamente ci penso spesso... dovrei proprio finirlo...
  7. mi piace tutto ciò che è di google hihihi ho gmail, google calendar, uso gtalk, il blog di blogger, Android (non dimentichiamolo! hihihi), google reader...
E questa è fatta... La seconda parte del premio prevede di scrivere i link di altri blog a cui vogliamo consegnare il premio... Io vorrei chiedere una cosa diversa... chi segue questo blog ma non è nell'elenco di quelli che seguo tramite blogger, lascerebbe un commento? In questo modo posso aggiungere chi mi sono persa, anche su google reader!

13 commenti:

  1. Ma che teneri che siete in quella foto <3
    Non vedo l'ora di vedere come la scrappi!

    Cmq abbiamo un punto in comune non trascurabile: i libri di Conan Doyle! *_*

    RispondiElimina
  2. ti ricordi di me? ho anche vinto un tuo blog candy tempo fa.
    il mio blog è morto da un po', ma vorrei provare a rianimarlo! ti seguo sempre sempre, anche se non commento mai, scusami, e quando sei un po' latitante mi manchi!
    ho seguito con interesse la trasformazione della camera e mi hai fatto venire voglia di averne una così. ho fatto vedere le tue foto a mio marito e ha acconsentito a farmi sistemare la cameretta a pian terreno, grazie a te! con le tue foto sono riuscita e spiegargli bene le mie intenzioni che altrimenti avrei fatto fatica!

    RispondiElimina
  3. @Frafra: Grazie mille!!!

    @Konny: grazie ^_^ Uh che bello anche tu Conan Doyle!!! :D

    @Mariagrazia: Certo che mi ricordo di te!!! :D Ma non siamo anche amiche su Facebook??? Mi ricordo mi ricordo :)
    Grazie mille per il commento e sono felicissima che tu sia riuscita a convincere tuo marito! :D
    Eh sì rianima il blog dai così poi potrai mettere le foto della tua postazione scrap :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ sì siamo amiche anche su fb ma pensavo non sapessi chi fossi U_U. ho scritto il primo post della rinascita del mio blog e adesso vorrei provare a scrivere il secondo per non lasciarmi tempo!
      ciao ciao

      Elimina
  4. ciao cara, un consiglio: ho letto che hai la slice e anche io e l'ho sempre usata con le stoffe....ho letto che si puo' usare anche col cartoncino, ma mi si arriccia tutto! (help meeee.....!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' successo anche a me, ho cambiato lama e non ho avuto più problemi... Un consiglio però, usa due lame differenti quando tagli stoffa e carta, così dovrebbero durare di più :)

      Elimina
    2. Se comprerò la Slice terrò bene a mente anche io questo consiglio! xD

      Elimina
  5. ma hai cambiato lama di quelle in dotazione o esiste una lama a posta per tagli differenti????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa il ritardo!!! Tra quelle in dotazione sì!

      Elimina
    2. grazie delle info, non ti tormento piu' ^_*

      Elimina
    3. Ma nooooo! Figurati!!! Chiedi pure, non c'è problema ^___^

      Elimina
  6. ciao, passa dal mio blog c'è un premio virtuale per te! anche se l'hai già ricevuto spero ti faccia piacere...ti seguo sempre!
    kiss isa
    http://isascrapecreativit.blogspot.com/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.