venerdì 18 novembre 2011

sketchalicious #031: il matriagio!

Ed eccoci allo sketch numero 31! Nuova pagina per Sketchalicious e finalmente pubblico in tempo. Partecipate su su!!! ^_^
Materiali: cardstock Bazzill; patterned e stickers vari ed alfabeto EchoParkPaper; timbro centrino e fiore HeroArts; masking tape e tag AmericanCrafts; punch MarthaStewart; GlimmerMist.

Parliamo della pagina! Finalmente dopo mesi mi sono decisa a fare una pagina sul matrimonio di mia sorella, dato che ancora non era andata a prendere l'album dal fotografo e quindi i cd con le foto... Ho scelto perciò le foto che avevo io, scattate con la mia digitale e con le macchinette usa e getta che avevamo messo sui tavoli durante la cena. L'autoscatto al centro è la nostra foto preferita! Però cosa ho trovato a casa esattamente il giorno in cui ho finito la pagina??? L'album del fotografo con la foto di noi quattro, che avrei scrappato volentieri... Vorrà dire che dedicherò almeno un'altra pagina all'evento ;)
Questa pagina mi piace particolarmente! Adoro i colori... Non volevo che fosse troppo romantica o 'da matrimonio' perchè sarebbe stata inserita nel mio album del 2011. Anche se mia sorella ha provato a chiedermi di regalargliela :p Ho risposto simpaticamente di no hihihi In verità volevo farle qualcosa ma appunto aspettavo le foto ufficiali, almeno da inserire insieme a quelle che ho io.
Il titolo: avete mai visto il film 'Il padre della sposa'??? A noi piace tantissimo, soprattutto il wedding planner Fronk con il suo matriagio :p ed usiamo sempre questo termine!
La cucitura a destra è finta, cioè solo sul Bazzill bianco, tirando la tag esce il foglietto con il journaling. Per renderla più realistica ho ripreso la cucitura solo in alto continuandola anche sulla patterned. Le altre invece fissano il Bazzill alla carta di sfondo.
Ho schizzato con il GlimmerMist solo ai due lati del Bazzill.

Per oggi è tutto! :D
A presto!

6 commenti:

  1. Grazie!
    Sopratutto per la spiegazione del titolo...il tuo LO è...Kushi...acciuffato come sai fare tu...ma questa mattina quando ho visto il LO su sketchalicious sono entrata in crisi...lo ammetto sono andata a cercare "quella" parola anche su una vecchia enciclopedia..."matriagio"..uff...
    Un abbraccio
    Anto

    RispondiElimina
  2. Kushina è bellissima!! Anche a me piacciono tanto i colori e il centrino e la riga di pentagramma.... E poi il titolo mi fa un sacco ridere, sembra "burino"!! Ihihihihih

    RispondiElimina
  3. hihihi è più forte di me, non sono romantica, perciò ho dovuto mettere qualcosa che rendesse la pagina divertente ;)

    Antonella allora meno male che ho messo subito la spiegazione del titolo!!! :D

    RispondiElimina
  4. Ciao,bellissimo LO,il fiore delizioso e le farfalline un incanto,il tutto delicato e fine,complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo come sempre, nei colori e nei dettagli! e matriagio è troppo divertente!

    RispondiElimina
  6. come siete stilosi!!! anch'io adoro i colori... bellissimo LO :-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.