mercoledì 21 settembre 2011

52 week project... indietrissimo!

Povero blog abbandonato nuovamente! Non immaginavo che settembre mi avrebbe portato un nuovo interesse... E mai avrei pensato che mi avrebbe preso così tanto!!! Perciò tutto il tempo che passavo al pc tra blog scrap, gallery, shop scrapposi ed altro è stato sostituito da questo nuovo passatempo... Anche il blog perciò è stato accantonato... Non so se confessare di cosa si tratta, perchè a 28 anni avrei dovuto superare questa fase... Magari a fine post...
Oggi voglio postare qualche foto del 52 week project, altrimenti rimango troppo indietro!
Settimana 29: siamo a metà luglio... Soliti impegni, intervallati da uscite particolari come questa a villa Ada per fare qualche foto carina oppure la festa di compleanno di Vale! Tanto caldo, però siamo in vacanza... ;)
Settimana 30: fine luglio! La settimana inizia con un nuovo 'membro' nella famiglia :p un simpaticissimo peluche con gli occhioni grandi grandi che chiamiamo Arcobaleno.  Iniziano purtroppo anche i nostri problemi con l'acqua... A Roma c'è il diluvio e dopo esserci beccati tutta l'acqua finiamo pure immersi con la macchina in una mega pozza! Per riaccenderla poi si rompe pure ed addio progetti per ulteriori vacanze in campeggio... Qualche vacanza però si fa lo stesso: ultimo weekend di luglio al paese del papà di Silvano, vicino Amatrice, con tutta la famiglia.
Settimana 31: settimana casalinga. Avevo diversi impegni da sbrigare e Silvano era a lavoro.
Settimana 32: iniziano le 'vacanze di agosto'. Si torna al paese insieme alla famiglia di Silvano e si passano le giornate tra passeggiate, PlayStation con GranTurismo, internet, applicazioni dei nostri cellulari... Siamo andati anche a pesca però :)

Per ora basta così, in un altro post proseguo con le vacanze di agosto e quello che è venuto dopo :)
Io intanto sto scrappando poco, ho fatto però un ordinuccio dalle formiche con delle bellissime carte e qualche abbellimento! Da Barbara invece ho preso l'ATG e ne sono molto soddisfatta!!!

Vabbè lo scrivo... la mia nuova dipendenza... è World of Warcraft. La colpa è di Silvano... Ci giochiamo insieme per ore... aiutoooo :p hihihihi
Alla prossima!

2 commenti:

  1. Anche teeee... praticamente siete tutti in rete a giocare!!
    Anche il mio Ale ci gioca da anni e non ha alcuna intenzione di smettere...
    Ormai ti sei "ammalta" mia cara ^__^
    ...anche se aggiorni poco leggo sempre volentieri i tuoi post e ammiro i tuoi meravigliosi LO.
    un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  2. ciao kushi..io è da poco che faccio scrap..uso molto la grafica digitale ma mi sto appassionando allo sprapbooking " reale" ^^. ho spulciato un pò il tuo blog e ho trovato molti lavori carini! a presto! =) eya

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.