venerdì 15 luglio 2011

sketchalicious #024: giugno 2011

Sto trascurando il blog... Un po' l'estate e la poca voglia di stare al pc, un po' il mio nuovo giocattolino che mi tiene incollata allo schermo e non mi fa combinare niente! :p Il giocattolo in questione è questo, ma ne parlerò magari un'altra volta, quando gli avrò dedicato una pagina :p
Ma passiamo alla pagina di oggi, per il nuovo sketch di Sketchalicious, che potete vedere in questo post. Ecco qui la mia interpretazione!
Materiali: cardstock Bazzill; patterned paper, thickers e brad AmericanCrafts; alfabeto arancio Kesi'art; stickers alfabeto OctoberAfternoon, RoseMoka, SassafrasLass; clear stamps StudioCalico, AmericanCrafts, MayaRoad; StudioG; tag calendario Elle'sStudio.

Ho amato questo sketch da subito! Niente mi ha reso più felice di vedere quelle scrittine 'chipboard' tutto intorno alla pagina!!! Ho deciso subito di dedicare una pagina allo scorso giugno, denso di avvenimenti importanti!
Ho alternato chipboard, stickers e timbri alfabeto. Se avessi avuto dei timbrini ancora più piccoli avrei aggiunto altro! Pazienza :p
Ho usato diversi colori, tutti brillanti su sfondo bianco, come amo fare in questo periodo. Ho cercato però di non mischiarli per evitare troppa confusione :p
Ho inserito qua e là anche qualche timbrino... La foto principale è fissata solo su un lato e si può alzare per far vedere tutto il calendario e per estrarre il foglietto del journaling. A far da mattatura alle foto c'è della carta da lucido.
Un solo fiorellino ad abbellire la pagina: sotto c'è uno sticker, sopra una strisciolina di tulle piegata a fisarmonica e fissata con una brad. Qualche strass, una cucitura a macchina ed è fatta. Mi piace molto ^_^

Prossimamente posterò le foto per il 52 week project e, se recupero un po' di voglia, anche il riepilogo degli ultimi due mesi scrap!
A presto!

11 commenti:

  1. Kushiiiiiiiiii!!!!!!!!! Adoro questo LO!!! è perfetto!!! Bellissimo!!! Brava brava brava!!!

    RispondiElimina
  2. questa pagina è stratosferica!! bellissima =)

    RispondiElimina
  3. questa volta ti sei davvero superata! wowwwwwwwwwww

    RispondiElimina
  4. wow!!!!! che meraviglia!!!!
    fresca allegra e moderna... uno stile che mi fa letteralmente impazzire.... hai tutta la mia ammirazione! =)
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  5. questo layout è spettacolare come ti hanno già detto tutte... è veramente il genere di layout che mi piace.. bravissima come al solito se non anche di più!!!

    Lisanna

    RispondiElimina
  6. Quoto tutte le altre: questo LO è di una bellezza unica!
    Bravissima come sempre.
    Ti auguro una meravigliosa estate.
    Manu

    RispondiElimina
  7. Kushi è fantastico! A parte che mi piacciono un sacco tutte le vostre interpretazioni di questo sketch, e non vedo l'ora di provarlo anch'io ;)
    Però davvero complimenti perchè le scritte così colorate e allegre, tutte diverse, sul fondo bianco sono davvero una bella idea...è tutto bello, proprio un LO perfetto!

    Bacioni

    RispondiElimina
  8. fortissimo il lo con le scrittine!!! e complimenti al tuo boy, che lavoro interessante :)
    bacioni

    RispondiElimina
  9. ciao kushi, bellissomo lo... complimenti
    ho una cosa da chiederti con cosa hai scritto "matrimonio"?
    grazie
    fre

    RispondiElimina
  10. Grazie!! L'alfabeto è un set di clear stamps di Studio Calico.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.