mercoledì 8 giugno 2011

una card per un giorno importante!

Ieri è stato il compleanno di Silvano! ^_^ Avrei voluto dedicargli un post di auguri proprio ieri, ma siamo stati tutto il giorno impegnati e non ne ho avuto tempo... Perciò eccomi qui a rimediare anche se in ritardo, postando la card che ho fatto per lui
Se potessi, userei le foto in tutte le card! :D
Per l'occasione ho dedicato a Silvano tutta la giornata ed è stata proprio una bella giornata! Anche il tempo ci è venuto in aiuto, con un pomeriggio di sole! Abbiamo prima festeggiato al volo a casa mia con i miei, dei muffins al cioccolato fatti in mattinata muniti di candeline e spumante, rischiando un occhio nero per mia sorella che sposa questo sabato! Abbiamo proseguito poi con un giro al centro di Roma, fermandoci prima a mangiucchiare una buonissima pizza! Visita al museo delle cere, con studio attento del video e delle spiegazioni sulla creazione delle maschere, per chiederci poi il perchè di certi accostamenti di personaggi... Una sosta per munirci di acqua e poi a prendere un po' di fresco al parco, scattare foto e stare semplicemente insieme... ^_^ Poi si va al centro commerciale per la seconda parte del programma: comprare il regalo! Eh sì perché mi serviva Silvano per trasportare il regalo da 14 kg! Una bellissima tenda da campeggio per le nostre prossime vacanze! Questa è la nostra tenda e non vedo l'ora di vederla montata! Dobbiamo ancora comprare un po' di accessori ma il grosso è fatto... devo pure munirmi di collezione scrap a tema campeggio, ma credo che non ci saranno problemi dato che abbondano!
Caricata a fatica la tenda in macchina, abbiamo concluso con cena insieme a mia sorella e Dario e cinema per vedere 'Una notte da leoni 2'! Lo consigliamo caldamente ;)
Lui è stato molto contento ed io pure ^_^

Alla prossima!

4 commenti:

  1. Che bella giornata, che bel regalo! (ma a due camere!? Hai progettoni!? :D :D :D .. )
    E ovviamente bella la card.... quanto mi piacerebbe essere capace a unire così bene tanti elementi diversi.. in un insieme che sembra nato così!
    Ciao cara... era da un po'... ;)

    RispondiElimina
  2. Silvano tantissimi auguriiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Tanto so che qui leggi.... :P

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!

    Ciao Ilaria!!! no no niente progetti :p l'altra camera è solo per una questione di comodità per i bagagli e possibilità di avere ospiti, tutto qui!! ;)

    RispondiElimina
  4. Auguri a Silvano anche da parte mia
    spero prima o poi di riuscire a conoscerlo....
    ciao kushina...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.