sabato 21 maggio 2011

sketchalicious #020: sundae

Ecco la pagina per il nuovo sketch di Sketchalicious! Qui il post con tutte le interpretazioni, sempre favolose!
La pagina sul sundae del Mcdonald's è fatta, così non ci penso più! Quando faccio una pagina con la combinazione rosa/arancio non c'è dubbio che il risultato mi piaccia (adesso creo anche una categoria qui sul blog così le trovo più facilmente). In genere mi piace aggiungere un po' di turchese, più scuro... questa volta invece ho scelto una tonalità più chiara. Ho scelto l'arancio per la foto principale. Infatti le pareti del Mc sono arancio e giallo e le trovo carinissime anche perchè sono pure 'sfocate', dando alle foto l'effetto che certe volte invece si applica dopo con photoshop!
Materiali: cardstock Bazzill; patterned  e tela adesiva AmericanCrafts, Pebbles, EchoParkPaper; alfabero foam, tag e brads AmericanCrafts; alfabeto chipboard Kesi'art; stickers alfabeto Kesi'art e EchoParkPaper; bottone FancyPants; rub-ons CosmoCricket; timbri CatslifePress e 7Gypsies; glimmer mist TatteredAngels PinkTaffy; punch MarthaStewart; cuciture a macchina.

La terza parte del titolo 'e granella di biscotto' volevo timbrarla con l'adorato alfabeto StudioCalico, ma ho voluto cambiare e mettere le letterine stickers così in fila per richiamare la seconda banda orizzontale in basso nello sketch. questa volta l'ho modificato un po' più del solito, ma solo per adattarlo a queste foto che volevo scrappare il più presto possibile....
La coccardina a destra della foto è fatta con una striscia di carta telata DearLizzy che tanto avevo voluto ma che ho usato una volta :p così l'ho spiegazzata e cucita in tondo su un cerchio di cartoncino (meno faticoso di dover incollare tutto, che tanto poi non si tiene...). Sopra una punchata, un bottone rivestito con una stoffina giapponese con i cupcake ed una parolina timbrata. Si vede che mi piacciono le coccardine in carta crespa di TheGirls'Paperie??? :p

Le lezioni stanno per finire...
A presto!!!

3 commenti:

  1. ciao kushina :9
    mi piace la pagina che è molto golosa con questo allegro abbinamento di rosa e arancio. Grazie per la spiegazione della coccardina, che per altro t'è venuta perfetta!
    un bacione
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. questa pagina è stupenda...
    le due polaroid spettacolari

    RispondiElimina
  3. Hey!! Coccarda strabellissima e pagina favolosa!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.