sabato 30 aprile 2011

punto della situazione: marzo-aprile

Rieccomi con un riepilogo degli ultimi due mesi. Ho scoperto di aver prodotto più o meno come i mesi precedenti, ma non ho comprato praticamente niente! Non me ne ero accorta, come sono stata brava :p

Layout

9 layout esattamente come lo scorso bimestre! Però mi sembrano pochi... Avrei voluto farne molti di più! Avevo in mente di scrappare cose che ora, a distanza di tempo, non hanno più senso... quelle cose un po' futili che al momento ti entusiasmano, ma poi uno si dice 'non è poi così importante'. Destino che accompagnerà la pagina Sundae del post precedente se non mi sbrigo a farla! A voi capita che certi temi perdano di importanza se non cogliete l'attimo e fate passare un po' di tempo? La mia pagina preferita tra queste poche...è quella dedicata ai ranuncoli. Ero indecisa tra questa e 'spring'. Adoro entrambe, saranno le carte meravigliose (devo usarle tutteeeee!!!). Adesso che ci penso, non ho partecipato neanche ad una sfida... Certo, la maggior parte della pagine sono fatte per Sketchalicious, però potevo impegnarmi un po'!

Card

Credo di averne fatta solo una! Postata qui sul blog. Sono pessima... I primi anni facevo una card per ogni compleanno delle scrapper di cui avevo la 'card indirizzo' e la spedivo... Poi non sono riuscita più a star dietro a tutti i compleanni ed infine mi sono ritrovata a non fare neanche quelle fondamentali :( Dovrei provare a farne una dopo ogni layout che faccio, riprendendo le carte e magari pure lo sketch. Forse, impiegandoci meno tempo, farei dei progressi.


Acquisti degni di nota

Qui mi ripeto... Le collezioni SweetlySmitten e Mix&Mend, SassafrasLass. Non aggiungo altro, ho già detto abbastanza su queste carte! Ho fatto decisamente poco shopping in questi due mesi, credo di meritarmi un bell'ordine! Anzi, ora che ci penso, ho finalmente comprato un attrezzo indispensabile: la pistola per la colla a caldo! Ce ne è voluto di tempo eh! Però pian piano le basi le prendo anche io (non l'ho ancora usata però :s). Che io non arrivi anche al Crop-a-dile e alla BigShot? Chissà :p

Acquisti in arrivo
Ho fatto da poco un micro ordine da Elle's studio. Mi sono sempre piaciute le sue tag! Però ho sempre preferito fare ordini sui soliti shop quando ne avevo la possibilità, rimandando gli acquisti 'mono prodotto'. Adesso però, dato che le carte non mi mancano, vorrei comprare prevalentemente abbellimenti. Ma sempre micro ordine è... Sono troppo diligente quando faccio shopping scrap... :(

Prodotto preferito
Non ho qualcosa di preciso in questo momento... In generale vorrei puntare un po' più sugli abbellimenti. In questo periodo mi piacciono tanto le brads AmericanCrafts, quelle con la mezza perla sopra oppure le roselline in plastica, le trovo carinissime ma non troppo romantiche!

In lista d'attesa per lo shopping

Prima di tutto, vorrei tanto le novità PinkPaislee, ma non ci sono nei miei shop preferiti!!! Daily Junque mi piace proprio: i colori, gli abbellimenti... uff... Inoltre mi sono innamorata di queste coccardine di TheGirls'Paperie e mentre aspetto di comprarle, ho pensato di provare a farle io, ma non ho la carta crespa... >_> Rimedierò!


Prodotto vecchio rivalutato
Quadratini di biadesivo spessorato: ho capito che spessorare le foto nelle pagine mi piace. Anche qualche abbellimento, però meno... Con le foto mi piace, perché posso far spuntare poi gli abbellimenti da sotto... :)

Uso poco in questo momento
Le mie adorate cuciture a macchina! Strano... non so il motivo. Eppure la macchina è qui accanto a me, non posso dare neanche la colpa alla pigrizia! Forse però, non le sto usando perchè ultimamente quando posiziono gli abbellimenti, se mi piacciono, li incollo subito. Quindi poi non sono liberissima nel cucire... Ho rivalutato le cuciture a mano però! Lo vedrete a breve :)

Vorrei...
usare di più la CraftRobo, curare ancora di più i dettagli delle pagine, cucire di più a mano, provare a fare qualche abbellimento che si vede in giro anche se è cicciotto, mettere più foto nelle mie pagine, scrivere di più...

Per oggi basta così ^_^
A presto!

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.