venerdì 25 febbraio 2011

sketchalicious #014: san valentino di foto

Questo sketch mi è piaciuto tantissimo! Ma non vale, perchè lo dico tutte le volte! :p Qui il post con lo sketch e qui sotto la mia pagina: la adoro!!! :D

Carte: EchoParkPaper, CosmoCricket; alfabeti puffy e in vinile AmericanCrafts; alfabeto stickers CosmoCricket; masking tape, cuore ed asterisco chipboard e journaling spot AmericanCrafts; stickers CratePaper; mezze perle Rayer; strass Dovecraft; punch a tre farfalle MarthaStewart.


Avevo detto in un post che avevamo passato un bellissimo san Valentino... ed ho voluto subito scrappare le foto. Mi piacevano troppo e non volevo dover rinunciare ad una di queste, così ne ho aggiunte due allo sketch, ma il resto l'ho lasciato invariato!


I colori di questa pagina mi piacciono molto, non sono eccessivi ma nemmeno smorti. Li trovo adatti alle foto e poi... adoro tutto questo bordo lavorato. Insomma è la nostra (mia e di Silvano) pagina preferita del momento (ma io lo dico ogni volta che faccio una pagina per Sketchalicious!)


In questi giorni ho fatto delle spesucce! Non eccessive, ma assolutamente necessarie! :p Ho fatto scorta di Bazzill bianchi, ma non solo... un nuovo (per me, ma da tempo negli shop) punch di MarthaStewart, qualche abbellimento piccolino... insomma non vedo l'ora di usare tutto!!! Spero di riuscire a scrappare per tutto il weekend!!!

A domenica con la foto della settimana!

6 commenti:

  1. Davvero bello questo nuovo sketch e tu lo hai interpretato alla grande!

    RispondiElimina
  2. veramente carina! mi piace tantissimo il bordo con i fiori e lo sketch!

    RispondiElimina
  3. Troppo troppo troppo bella!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  4. Veramente bella questa pagina, ora vado a trovare qualke ispirazione che mi serve per un LO!!! :) ricordati di partecipare al blog candy del nostro nuovo Blog Ippity http://ippitystampsitaly.blogspot.com/! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. Trovo molto eleganti i colori che hai usato. I tuoi Lo sono sempre molto ricchi di particolari e mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.