giovedì 27 gennaio 2011

LO: propositi per il 2011

Fatta anche la pagina di rito all'inizio di ogni anno! Non è vero, l'anno scorso non l'ho fatta... e mi sa neanche quello prima, avevo solo scritto sul blog i propositi. Contrariamente a quanto ho letto in giro, a me piacciono i propositi per il nuovo anno. Sarà perchè i miei non sono mai impossibili! ;) Quindi riesco a rispettarli facilmente! Ce n'è uno che compare in questa pagina, che mi accompagna da anni, vediamo se questa volta ce la faccio!

Questa pagina partecipa alla sfida di gennaio di Scrappando Carta e Ricordi.


Materiali: carte EchoParkPaper (Life is Good, mi piacciono tantissimo *___*); alfabeto e cornici chipboard, sticker, rub-ons e tag AmericanCrafts; alfabetini stickers Toga e CosmoCricket; alfabeto e ciliegia clear stamp StudioCalico; timbri CatslifePress; punch MarthaStewart; masking tape.


La foto in alto a sinistra si apre e sotto ci sono altri propositi ;) Mentre dalla foto in basso a destra esce un foglietto con ancora altri propositi!



Questa pagina mi piace :) Sarà che mi piacciono proprio i colori di queste carte, che mi hanno regalato le mie amichette per Natale ^___^
L'ho inserita nel nuovissimo album AmericanCrafts (che mi sono regalata insieme ad altre cosucce per il compleanno :p) preso proprio per le pagine del 2011.

Ed ora vediamo se riesco a partecipare a qualche altra sfida entro gennaio ;)

14 commenti:

  1. è molto bella questa pagina!!!! a me non piace molto l'idea di fare un LO sui "buoni propositi"....ma messi in questo modo mi piacciono un sacco!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono questi colori... sono caramellosi e allegri. Io ho usato uno sfondo grigio (non ancora postato il LO) e mi sembra un po' triste...

    RispondiElimina
  3. kushi è bellissima..i colori splendidi e i dettagli azzeccatissimi..e poi l apagina è così pulita e lineare..!!
    *SaRa*

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte!!! ^___^
    Sì sono proprio caramellosi!!!
    Pam io sono sempre in fase grigia, nell'ultimo ordine scrapposo ho comprato tutto rosa e grigio! Magari aggiungi qualcosa di sbrilluccicoso che dia luce! ;)

    RispondiElimina
  5. Ehi che carino questo lavoro: delicious!!!!! Multicolor e allegro! Mi piace molto il tuo stile, brava!

    RispondiElimina
  6. bello questo LO! anche io quest'anno ne ho fatto uno...ed è la prima volta...ma sono tenace, se mi riprometto una cosa, cerco di ottenerla!

    RispondiElimina
  7. questa pagina è sicuramente la mia preferita tra i tuoi ultimi lavori piena di dettagli ma non piena da stancare l'occhio quasi come una narrazione per spot

    RispondiElimina
  8. MA CHE BELLA!!! MI PIACE TROPPO HA RAGIONE ROSY HA QUALCOSA DI ...SPOT! ECCO TIPO PAGINA DA RIVISTA, TIPO VANITY FAIR CHE RECLAMIZZA LE NUOVE MODE!!

    RispondiElimina
  9. E' davvero straordinaria e bellissima!!!!! complimenti!!!! :)

    RispondiElimina
  10. Questa pagina è BELLISSIMAAAA!!!!!! :D

    RispondiElimina
  11. a parte la pagina che è davvero deliziosa, lo sai che io sono assolutamente la tua prima fan per un buon proposito in particolare, e se ti interessa ho i requisiti per farti fare un po' di pratica! (non con la mia però che è troppo facile e non vale!!!!) ;)
    alessia

    RispondiElimina
  12. Ciao!! bella la pagina dei buoni propositi.. sarebbe una buona idea da proporre alle mie bimbe.. la tua è uscita stupendamente bene!!!A presto

    RispondiElimina
  13. bella la tua pagina! diversissima dal mio stile, ma mi piace, magari ti scopiazzo un paio di cosucce!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.