martedì 11 gennaio 2011

52 week project... voglio provarci!

Sul suo blog, Simona ha proposto un'iniziativa carinissima, un 52 week project. Si tratta di postare sul proprio blog, una foto a settimana per tutto il 2011. Le protagoniste delle foto però dobbiamo essere noi stesse e questa cosa mi piace! :p Dato che a casa mi dicono che sono diventata vanitosa... ;) poi mi piace l'idea di vedere se in questo anno cambio un pochino... già dal 2010 sono cambiata, anche se non mi fa piacere... Ho capito perché malattie come la varicella è meglio averle da piccoli!!! Sono rimasta traumatizzata nel vedere i segni che mi ha lasciato in faccia nonostante io sia stata attenta... :p vabbè pazienza... così ho deciso di mettere una fotina senza modificarla con photoshop, per ricordare...


Questa foto è stata scattata l'8 gennaio, abbiamo passato il weekend fuori e finalmente sono uscita un po' dopo la clausura varicellosa ;)
Siamo andati in un posticino davvero carino, vicino Perugia, il Relais San Clemente... e non vediamo l'ora di tornarci! Perciò questo 2011 è iniziato proprio bene, ho diverse foto da scrappare!!!

Quindi devo mettermi all'opera! :D
Alla prossima

(credits: overlay pugly pixel)

11 commenti:

  1. anche io avrei voglia di seguire questa iniziativa, la trovo davvero bella!!ci proverò =) per quanto riguarda la varicella, io l'ho fatta 18 anni fa (avevo 6 anni) e mi è rimasto solo un segno..un bel cratere al centro della fronte..forse è meglio farla da grandi!!
    *SaRa*

    RispondiElimina
  2. Non credo tu sia vanitosa... non hai neanche messo in evidenza un blinkie con "scrapper dell'anno 2010"!!!!! ;-P

    RispondiElimina
  3. bellissima foto e ottimo inizio di anno con questo progetto davvero carino (ci provo anch'io).
    PS. Voglio la tua collanaaa!!! :(

    RispondiElimina
  4. Sara io ho un cratere sulla guancia :( e non riesco a rassegnarmi...

    Mi hai beccato Pam! :p per queste cose 'mi vergogno'... >_<

    Lucia adoro anche io quella collana, me l'ha regalata mia mamma! :D

    RispondiElimina
  5. I segni della varicella aiaiaiaiai ... io qualcosa sulla schiena :( una domanda posso?
    Ti è capitato su wordpress di vedere su vecchi post la scritta "i commenti sono chiusi"? Non so come togliere l'opzione... ho verificato un po' dappertutto ma il risultato è lo stesso!

    Grazie
    Giulia

    RispondiElimina
  6. mmm quando lo usavo non mi è mai capitato (o non me ne sono accorta). Adesso li ho disattivati tutti con l'opzione dal pannello di controllo, però se a te capita solo su qualcuno dovresti vedere le impostazioni dei singoli post oppure se esiste un'opzione per disattivarli dopo un determinato intervallo di tempo...

    RispondiElimina
  7. Ho trovato!!! Nella bacheca vai su impostazioni e poi discussione e togli il segno di spunta da 'Chiudere automaticamente i commenti degli articoli più vecchi di 7 giorni'. Dovrebbe essere quello il problema, il mio era spuntato!

    RispondiElimina
  8. Già fatto ma niente...

    RispondiElimina
  9. Fai bene ad essere vanitosa!!!!! anche io ho un cratere sul mento dovuto alla varicella, ma è solo fascino e mistero in più ih ih ih! sono felice siate stati bene al relais, certo mi è dispiaciuto tantissimo non poterci neanche vedere... io ero a letto con l'influenza e a Roma ci sono andati solo Nello e Andri :(... che p... però è passata e la prossima volta cerchiamo di combinare :))) mi piace questa idea della foto a settimana, ma a me non piace fotografarmi da sola e non c'è nessun altro che lo fa per me!! un bacino!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Ma quanto sei bella su questa foto :D
    i segni non si vedono affatto e poi non ti preoccupare... a me dopo qualche tempo sono spariti quasi tutti! ne è rimasto solo uno sul viso ma lo noto solo io ;D
    adesso provo anche io col 52 weeks project ;P
    baci baci

    P.S: anche io ho quella collana!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.