martedì 30 novembre 2010

selezione speciale 2010 seconda prova: life is good

Eccomi qui con l'ultima pagina! Si tratta della seconda prova e la canzone a cui ispirarsi è 'Toes' della Zac Brown Band. La canzone è molto carina, spensierata così come il video! Il video è anche parecchio divertente :D E dovendo scegliere un tema per questa pagina... ho pensato a quelle piccole cose che a volte bastano per mettermi il sorriso ed ho scelto una serata in cui siamo andati a mangiare 'i dolcini' come dico sempre io. Certe volte basta proprio poco, giusto??? :)


Materiali usati: patterned BoBunny, MyMind'sEye, JillibeanSoup; tag Elle'sStudio eMyMind'sEye; fragole chipboard e cornice AmericanCrafts; timbri alfabeto AutumnLeaves; lettere stickers DoodlebugDesigns, MakinngMemories, RoseMoka; etichettatrice AroundTheBlock; strass DoodlebugDesigns; clear stamp tampo{maniak}; scotch Accessorize; cuciture a macchina.

Avevo due foto: la cheesecake e il brownie. Per metterle tutte e due avrei scelto colori differenti, però volevo usare la tag con la fragolina che ho da un po' ed aspettava proprio l'occasione giusta... ed usare la combinazione rosa/rosso fragola/verde. Perciò ho deciso di nascondere la seconda foto, che appare semplicemente abbassando la principale...


Qualche dettaglio in più... il titolo timbrato con la seconda parte sovrapposta, lo scotch di Accessorize che ho potuto finalmente usare (il colore è perfetto!!!), l'etichettatrice AroundTheBlock che ha stranamente collaborato oggi ;). Ho ritagliato il bordo di una carta tutta fragolosa, che però mi sembrava eccessiva, e l'ho incollato sopra alla base che volevo usare.




E con questa pagina finisce anche questa SelezioneSpeciale. :) Sono contenta di aver partecipato anche questa volta!!! Ho fatto delle pagine che mi piacciono molto, mi sono divertita, ho avuto modo di usare dei titoli diversi dal mio solito... ed infine ho scrappato tantissimo!
Ora speriamo bene ;)
A presto!!! ^____^

4 commenti:

  1. Brava Kushi e... evviva i dolcini!!!

    RispondiElimina
  2. Slurp slurp per i dolcini e complimenti per quest'altra pagina molto sprintosa!!!

    RispondiElimina
  3. quando si dice... finire in bellezza!
    brava e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. Brava Kushina bella!!!! Bellissima e buonissima :)) La doppia foto è geniale, i colori bellissimi e il titolo timbrato idem!!!
    Io tifo per te :P

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.