venerdì 13 agosto 2010

sketchalicious #001: stanza


Finalmente lo posso direeeeeeee!!! :D Sono stata presa nel design team di Sketchalicious!!! ^____^ Sono davvero contenta, in questo periodo avevo proprio voglia di fare qualcosa che mi spronasse un po'... Quando ho letto di questo nuovo blog di sfide ho deciso subito di partecipare, l'idea di dover fare esclusivamente pagine mi piaceva troppo! E quando ho scoperto che le organizzatrici sono Simona, Francesca e Lara sono stata ancora più contenta! :D Per non parlare del fatto che potrò condividere questa esperienza con Vale!!! Insomma, non poteva andare meglio :)

Questa è la pagina che ho mandato per il DT call, seguendo il primo sketch. Qui il post sul blog Sketchalicious.

Materiali: cardstock Bazzill; patterned AmericanCrafts DearLizzy; timbri CatslifePress e StudioCalico; lettere adesive Toga e Americancrafts; strass DoodlebugDesign.

Le interpretazioni delle altre ragazze sono meravigliose!!! :D In onore di questa novità, la scorsa settimana mi sono concessa anche un ordine scrapposo, con la scusa che 'adesso mi serve altro materiale' :p ed ho già iniziato ad usare le cosine arrivate!!! Tra queste, un puch meraviglioso di cui mi sono innamorata da un po', finalmente è mio ed è già entrato nelle kushi fissazioni! Perciò a brevissimo sarà inserito nella pagina apposita!

Vi ricordo che avete ancora tempo per partecipare al blog candy!!!

6 commenti:

  1. Kushi....sono davvero contentissima di vederti in questo DT!!! Brava e bellissima la tua interpretazione dello sketch...brava brava brava!

    RispondiElimina
  2. Complimenti e auguroni per questa nuova avventura!!!

    RispondiElimina
  3. ... mannaggia, ogni scusa è buona per gli scrap-acquisti, LOL! Pagina fantastica!!!! :-)
    Simona

    RispondiElimina
  4. complimenti KUshi....

    sono contentissima per tE! bravissima !

    RispondiElimina
  5. complimentoniiiiiiiiiiiiii ma che bel blog non lo conoscevo! lo seguirò spesso ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.