martedì 17 agosto 2010

kushi fissazioni: un punch...

... anche se ce ne sarebbero tantissimi in realtà. Ma gli altri non li ho e questo è nelle mie manine da poco!

L'interesse è nato da un pochino, quando guardando la gallery di Studio Calico ho notato queste punchate... All'inizio ho pensato fosse un punch presente nello shop, ho controllato ma non c'era... Dopo un po' mi capita di rivederlo, in un'altra pagina. A quel punto ho pensato: 'sarà di Martha Stewart'. Nel frattempo avevo già informato la mia compagnia di avventure scrappose Vale ;) e anche lei aveva concordato con me che era interessante... Così sono andata a cerca sul sito ed eccolo ! Il problema era trovarlo nei nostri abituali shop on line... non è stato facile, perchè pare che finisca subito!!! >_< Però da una settimana finalmente è mio ed ho punchato il mondo: ritagli di carte scrap, pubblicità scrappose (con una consistenza meravigliosa e anche leggermente plasticosa :p ), volantini in giapponese (non si sa mai, per la prossima pagina a tema  ho l'abbellimento pronto :p ), fogli di quaderno... ho provato con il cartoncino craft ma non lo taglia... :( pazienza! Con i bazzill non ho provato ma credo che non vada neanche con quelli. solo le patterned, ma va benissimo così!
Dopo la prima punchata a casa di Vale per sperimentarlo abbiamo concluso che rende meglio con dei pattern tono su tono o comunque 'tranquilli'. Le righe decisamente no :p
Nelle pagine la 'formina' mi sembrava più grande e anche se sul sito avevo letto che è 3 cm, non mi ero resa conto... Però effettivamente nelle pagine la dimensione è perfetta (sono anche andata a cercare se esistono diverse misure, invece è solo una).
E' strano perchè la punchata non esce da sotto, ma bisogna farla scivolare di lato. Io sono abituata a vedermi saltare in faccia le forme (rare) che taglio, invece con questo nessun pericolo ;)
Credo che per un po' sarà presente in ogni mio lavoro (è già su 2 miei layout :p ), mi piace troppo!
Qui una delle pagine che mi hanno convinto a cercarlo! ;)

5 commenti:

  1. lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. molto bello davvero!
    lo voglio anche io!!!

    RispondiElimina
  3. Mmm...appena l'ho visto non mi convinceva molto...poi ho letto il tuo racconto ma ancora non riuscivo a capire cosa ti attirasse in lui.
    Poi ho aperto il link che hai messo alla fine del racconto e ora ti posso dire che piace da morire anche a me, è davvero bello punchato su quel LO!

    Grazie per la scoperta! ;)

    RispondiElimina
  4. mica l hai portato a vedere all princess però!!!

    RispondiElimina
  5. Naaaaaaaaaaaa!! Non dovevo leggere questo post.... ora mi hai fatto venire la fissa di questo perforatore. Davvero bello! Se lo trovi, vogliamo post e paginetta di rigore!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.