martedì 29 giugno 2010

LO: isiao

Rieccomi qui! Nuova pagina, sempre per una sfida! Giravo per il sito di SCC e mi sono imbattuta nella sfida 'foto di gruppo'... Avevo questa fotina abbastanza fresca e non ho perso tempo ;) foto di gruppo del corso di giapponese (noi 4 facciamo anche cultura giapponese, durante il corso di lingua siamo un pochino di più :P ma la foto ce la deve ancora mandare la professoressa... ormai dopo l'estate...).


Allora... per questa pagina continuo con la carta spiegazzata che mi piace tanto! Questa volta una versione modificata, più ampia :P Poi dalla serie 'facciamo una cosa che ormai si vede ovunque' ho spruzzettato il glimmer mist giallo su un negativo di un foglio di chipboard alfabeto. Lo fanno tutte, lo volevo fare pure io :P e lo rifarò, perchè è carinissimo! Ci ho messo anche un cerchio, visto che c'ero... Ho cercato anche di impegnarmi un pochino con i cerchietti di carta... cioè non tagliare solo il cerchio ma di aggiungere qualche dettaglio. Ho guardato con grande ammirazione tutti i post 'the embellished paper doily' su questo blog... ed ho tentato un vago inizio, molto vago :P


Altre tre cose di cui parlare!
Avete visto il blog candy della princess??? Per inaugurare il nuovo blog tutto Magnolia mette in palio un premiuccio :D


E oggi??? E' il compleanno della mia mami!!!!!!!!!!!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D

Ed infine... qui! :D Sono contentaaaaaaaaaaaaaa!!!

3 commenti:

  1. Carinissima questa pagina!! complimenti per onemorescrap!!!

    RispondiElimina
  2. bella bella, il giallo comincia proprio a piacermi :) !!!
    non sono riuscita a vedere tutti i post di ‘the embellished paper doily", non ho proprio potuto seguire, ma mi ero ripromessa di andarli a riguardare... il prossimo anno... :)
    sei sempre kushina bravissima e finalmente vedo i tuoi colleghi di giappo :) :) :) !!!

    RispondiElimina
  3. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo kushiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è da una settimana che sto sul blog dei cerchietti in fissa completa!!!!!!!!!!!!!!! ma siamo troppo telepatiche io voglio usarli per le card magnoliose sto sperimentando un sacco di cose nuovo miiiiii come ti vorrei quà a fartele vedere la mia kushina sto troppo in astinenza come farò fino ad agosto!!!!!! ??????

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.