giovedì 27 maggio 2010

twisted sketch #51: new shoes

Layout per lo sketch numero 51 di Twisted Sketches, come special guest! Come premio per la vittoria, viene offerto di partecipare appunto come special guest per una loro sfida. Lo sketch potete vederlo qui, il twist è 'new'.

materiali: patterned PinkPaislee, RhonnaFarrer; alfabeti thickers AmericanCrafts; stickers alfabeto PinkPaislee e Toga; bottoni chipboard e sticker ki memories love,Elsie; rub-on Hambly; strass KAISERscrapbook; timbro CatslifePress; cornicetta MakingMemories; cuciture a macchina.

Mi sono accorta adesso che lo sfondo sembra più arancio di quello che è... in realtà è molto più giallo ;) Quando ho letto il twist, new, sono andata a cercare qualche foto che potesse andare bene e avevo solo queste con le scarpe (tra l'altro recentissime). Ma all'inizio non ero convinta, mi sembra un po' banale come tema... ma tanto mi dico sempre che tutti i miei titoli sono estremamente banali, quindi che cambia??? :P Perciò è andata! Anche perchè io ho sempre qualche storiella divertente da raccontare sulle mie scarpe, ho i piedi strani e succede sempre qualcosa di divertente ;) In questo caso... mi piacevano così tanto queste scarpe che le ho prese nonostante mi facciano malissimo! Infatti continuo a dire che sono l'unica persona sulla Terra a soffrire per mettere delle scarpe da ginnastica!!! E giusto l'altro giorno si è aggiunto l'ennesimo aneddoto... con un altro paio di scarpe. Magari nella prossima pagina :D

7 commenti:

  1. brava kushina, con le tue scarpettine nuove! :)
    un caro saluto

    RispondiElimina
  2. bella, bellissima!!!! e tale mami tale figlia, stessa cosa succede a me con le scarpe...

    RispondiElimina
  3. mi ripeto.. questa pagina è stupenda.. brava kushina..

    RispondiElimina
  4. non mi ripeterò dicendo che il mio pezzetto preferito è quello in basso a sinistra ops l 'ho fatto! voglio veder le scarpe nuove e pure tutti sti lo nuovi da vicino e ti porti pure l'uninetto perchè urge che io impari a re fiorelleini a volontà

    RispondiElimina
  5. woooooooooow! bellissima paginaaa!!!! e bellissimi colori! ;)
    ps visita il mio blog...c'è un giveaway!

    RispondiElimina
  6. bellissima pagina.... pensa che io invece metto solo ed esclusivamente scarpe da ginnastica ;)

    RispondiElimina
  7. che bella questa pagina!!! e anche le scarpe molto carine
    grazia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.