domenica 7 febbraio 2010

LO: sei meglio di hello kitty!

Una delle foto scattate durante l'ultima mia visita a palazzo dalla mia adorata princess! :D E la frase... potrei desiderare complimento migliore da parte sua??? Direi proprio di no ;)


Materiali: cardstock AmericanCrafts (bellissimi!!! :o ), patterned ki memories; bordi Doodlebug quello giallo, SassafrasLass quello a pois e po c'è un bordo fatto il punch della fiskars con la stessa patterned double face; alfabeti stickers Doodlebug (meravigliosi, sono tutti sbrilluccicosi, piccoli il giusto e font stupendo :D ), chipboard Thickers AmericanCrafts (quelli ricoperti con la stoffa, decisamente i miei preferiti al momento...); timbri Prima e CatslifePress; bottone chipboard love,Elsie; spilla Accessorize; bottone rivestito con la stoffina giapponese.


Sto conservando tutti i ritaglini che escono dal punch Fiskars, mi piace un sacco usarli :P qui sotto la scritta fun times...





Adoro i  miei bottoncini con i cupcakes *_*


Alla prossima!!! Ho ancora 2 pagine da farvi vedere, un mini album... ed altre cosine :D e sto pure lavorando ad un pony amigurumi rosa e lilla carinissimo e chiccoso...

4 commenti:

  1. ahahahhh, favoloso questo LO... troppo carino il titolo :-)!

    RispondiElimina
  2. Questo LO e' davvero strepitoso, mi piace lo schema, i colori, la foto, il "dolce" titolo, le cuciture, i bottoncini e le carte come le hai usate, hai bilanciato persino l'uso del giallo con quella strisciolina in alto! Grande Kushi!!! C'e' sempre da imparare da te!

    RispondiElimina
  3. e mo la princess s'è commosa si si, mi si è illuminata tutta la coroncina e mi sto soffiando il naso coi fazzolettini di hallo kitty (sono proprio di hello kitty me li ha trovati mamma) la frase te la ripeto sei meglio di hello kitty...torna presto a palazzo la princi ti aspetta!!!!

    RispondiElimina
  4. ^_^ e non hai letto il journaling!!!! poi te lo scrivo! :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.