domenica 22 novembre 2009

SS09: cupcake fun

Quarta prova! Oggi ero di pessimo umore (anche ieri sera...) così ho deciso di rimanere a casa sola soletta a farmi i fatti miei :P ovvero scrappare tutto il giorno! :D E così ho fatto... dopo un cupcake puntaspilli all'uncinetto (nuovo rituale mattutino ;) ) mi son messa a scrappare ed ho proseguito fino alle quattro del pomeriggio! :o Ed ecco qui quello che ne è venuto fuori...

Ispirazione per la prova: come mi sono divertita. Richiesto nella pagina: carta strappata, una foto tonda, bottoni ed almeno una chipboard.


materiali: cardstock Bazzill; patterned papar SassafrasLass; spilla Scrapbookiando; bottone merceria; chipboard alfabeto AmericanCrafts; stickers alfabeto DoodlebugDesign; chipboard cerbiattino SassafrasLass; bottone chipboard love,Elsie; thicket JenniBowlin; cuciture a macchina.




Devo dire che mi piace ;) scrappettare tutto il giorno mi ha fatto tornare il buon umore! Vabbè posso pure dirlo il perchè di questo cattivo umore... Ieri tornavo da una bella mattinata con le mie amiche, scrap, chiacchiere e mc donald's (di meglio non si può chiedere no??), ero praticamente arrivata a casa... quando mi son ritrovata spalmata sul cofano di una macchina :p per fortuna andava piano perchè stava entrando nella viuzza dove sta il mio palazzo, però insomma non è stato piacevole :P io non mi son fatta niente per carità... però mi si sono rovinati gli stivali nuovi :cry: era la seconda volta che li mettevo ed avevo fatto una faticaccia a trovarli uff... cmq sì l'importante è che non mi sia fatta nulla... però un pò rosico :P


Ora via con la quinta ed ultima prova!!!!


9 commenti:

  1. Scusa ... perchè non te li sei fatta ripagare dal tizio spericolato al volante??? Tante altre persone si sarebbero gettate in terra fingendo chissà quale colpo di frusta pur di prendersi qualcosa dalle assicurazioni ... tu invece lo hai lasciato così??? Almeno poteva offrirteli lui ... comunque ... spericolati al volante a parte sono contenta che non ti sia fatta nulla.
    Come ti ho scritto di là ... bellissima pagina ... nel tuo stile pulito e raffinato ... con fotografia sempre evidenziata ma mai offuscata dai particolari.
    Io invece sono in alto mare ... non penso che ce la farò. Non so da che parte cominciare nè per la 4 nè per la 5 ... :-( e ormai i giorni sono troppo pochi ... un bacio ... Michelle

    RispondiElimina
  2. Era una ragazza e si è offerta sia di portarmi al pronto soccorso sia di lasciarmi il suo numero, ma non mi ero fatta davvero niente e non serviva... io sono contenta di essere corretta, poi se il resto del mondo non lo è non me ne preoccupo ;)

    però non lasciare la selezione speciale daiiiiiiiiiiiiii :( effettivamente quelle rimaste hanno temi un pò particolari... però almeno prova con la quinta, tanto al limite una la si può saltare... io non ho proprio idea di cosa mettere nella quinta... l'amore scarseggia ultimamente ;) e anche se la prendessi in senso molto figurato la foto in b/n complica le cose... devo pensarci...

    RispondiElimina
  3. povera kushi un abbracciotto guaritoreee

    RispondiElimina
  4. Bello il LO ma ho già commentato di lì.....mi dispiace per l'incidente....poveri stivali!!! :) Non ci pensà, potevano farsi più male! :) Bacino

    RispondiElimina
  5. awww, povera... mi dispiace x i tuoi stivali e meno male che non ti sei fatta niente! carinissima la pagina, così "zuccherosa" :-)

    RispondiElimina
  6. Ma che dici?????? E quando me la racconti questa cosa???? Ma pensa te... l'importante è che non ti sei fatta nulla, cmq mi dispiace per gli stivali, ti stavano davvero bene quella mattina :-)))

    RispondiElimina
  7. ma che mi fai prendere un colpo così?????? per fortuna che non ti sei fatta male!!!! peccato per gli stivali, ma meglio loro che i piediiii!!!
    la pagina è una meraviglia, un puro eye-candy!!
    quand'è che ci scriviamo :) ???

    RispondiElimina
  8. Meno male che non ti sei fatta male, pero' che sfiga! Tocchera' chiedere un paio di stivali a babbo natale :D

    Deliziosa la paginetta, davvero deliziosa!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.