venerdì 23 ottobre 2009

LO: k&c

Finalmente ho una foto che mi piace con mia sorella ;) però non mi fanno impazzire i colori così l'ho stampata in bianco e nero. Mi sono ritrovata così con una foto in bianco e nero... a leggere la sfida lanciata da tobina sul blog delle civette ;) ed ho deciso di partecipare. :D



Ogni tanto provo a cimentarmi con l'acrilico... ma alla fine il mio commento è sempre lo stesso 'non ne sei capace, lascia stare' :P ed è vero, non fa per me! Me l'ha detto anche mia sorella, che mi segue mentre scrappo... in realtà i suoi commenti mentre sto lavorando ad una pagina sono sempre 'non si può vedere' (alcune volte ha un po' di tatto e me lo fa solo intuire questo pensiero :P), però poi quando arrivo con la pagina finita cambia idea e dice 'sì adesso va bene, è proprio bellina' o cose del genere. Anche in questo caso ha fatto così. Che poi è pure giusto perchè effettivamente neanche a me piacciono le mie pagine finchè non le ho finite... questa, dopo aver fatto i tondi con l'acrilico, la stavo per abbandonare :P però poi ho fatto passare la notte, ci ho dormito su ed il giorno dopo mi è venuta qualche idea. Alla fine non mi dispiace, anzi ne sono proprio contenta! Mi andava di fare qualcosa di diverso dal solito anche se l'acrilico non fa per me ;)




Il titolo l'ha scelto mia sorella. In principio doveva essere un'altra parola, ma avendo poco spazio ho optato per le iniziali... f&e (lei si chiama Emanuela), ma lei ha preferito kushi&chicca (l'ho sempre chiamata così).
C'è anche un journaling, nascosto dietro la foto. Un foglietto con il nostro linguaggio in codice, tutte le battute che ripetiamo quotidianamente ed i nostri modi di dire, infatti nel cerchio in basso a sinistra ho messo un timbro con la scritta 'quote from today'.


Ho usato un pezzetto di carta da lucido (non so come si chiama, prima di conoscere l'acetato questa la chiamavo carta da lucido, ma adesso ho delle perplessità :P) nel cerchio in basso a destra. E' stato un primo esperimento. Sicuramente nei prossimi lavori avrà un ruolo maggiore... l'ho vista usare da Karla Dudley e mi piace... Questo è un esempio che mi piace, pure qui... e questo??? Anche questa pagina!!! sperimenterò.



Troppo rosa nella ultime pagine!!!
Alla prossima ^_^

23 commenti:

  1. bellissima pagina...mi piace come hai usato gli acrilici e l'cetato...
    credo che ti scopiazzerò presto...
    bacio bacioooooooooooooooooooooooooooooo
    taty

    RispondiElimina
  2. Mica l'avevo capito che i cerchi erano dipinti con l'acrilico!!! E poi dici che non ci sai fare??!! A me piace un sacco l'effetto, grazie di aver partecipato! :)

    RispondiElimina
  3. Davvero non si capisce?? Beh ma con le scansioni capita spesso, può capitare che non si vedano dei dettagli purtroppo :( dal vivo le pagine sono sempre più belle...
    Sono contenta che ti piaccia e grazie a te per la sfida!!! :D

    RispondiElimina
  4. veramente bella e particolare questa pagina! a me piacciono molto le pagine tutte rosa :-)
    io la carta da lucido l'ho sempre chiamata carta da lucido... anche se quando ho iniziato a scrappare ho visto che tutti la chiamavano vellum ed ho iniziato a chiamarla così anch'io.ma forse non sono la stessa cosa?!?

    RispondiElimina
  5. Sì hai ragione,sono la stessa cosa!! Infatti nello scrap la chiamano vellum, ma credo che continuerò a chiamarla carta da lucido dato che la rubo a mia sorella e non si tratta di quella propriamente scrapposa ;)

    RispondiElimina
  6. io la trovo favolosa questa pagina :-)! Anche a te la notte porta consiglio??? A me sempre... la mattina aggiusto sempre qualche schifezza fatta la sera prima ;-)

    RispondiElimina
  7. hihi :D sì meglio rifletterci su!!! In questo caso poi ero proprio decisa a buttare tutto!!!

    RispondiElimina
  8. Kushi questa pagina è semplicemente BELLISSIMAAA!!!!!!!!! Mi piace tanto tanto tanto, i colori, la composizione, la foto.... TUTTO!!!!!! :-))))

    Ma cosa hai messo nel cerchio con le iniziali, come contorno???

    RispondiElimina
  9. ti piace??? *_*
    la cornice nera è una chipboard cosmo cricket (la confezione l'ho comprata tipo un anno fa e questa è la prima volta che ne uso una :P)

    RispondiElimina
  10. io la trovo una bellissima pagina di grande effetto... e credo che dovresti continuare a sperimentare anche con gli acrilici quando te la senti... il risultato è ottimo ^__^

    RispondiElimina
  11. mi piace un sacco!! sia nell'accostamento dei colori che nel modo di disporre gli elementi, da te trovo sempre pagine diverse, alternative e piene di particolari!

    RispondiElimina
  12. embè.... proprio non fa per te l'acrilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    anzi... che skifo direi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    ;P

    RispondiElimina
  13. figlioletta adorata, mammina è orgogliosissima di come usi l'acrilico che non sembra acrilico, di come usi la chipboard nera che ho anche io e che giace lì (quindi ti scopiazzerò!), di come usi i colori non solo quassù, ma anche quaggiù (la paginetta qui sotto con i colori di "halloweenmachenonèdihalloween" è stupenda), di come usi la carta da lucido che è carta da lucido perché l'acetato è un'altra cosa ih ih ih (a proposito, me ne sono arrivati 5 fogli ordinati per sbaglio, urgono suggerimenti all'uso!!), di come dici che scopiazzi Karla Dudley e invece io vedo solo Kushina e soprattutto sono fierissima del tuo 30 e lodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tvtb
    mami :)

    RispondiElimina
  14. ç_ç (occhietti lacrimosi per la commozione) grazieeeeeeee mamiiiiii!!!! :D a brevissimo uno scopiazzo di karla dudley con carta da lucido! ;)
    tvtttttttb

    RispondiElimina
  15. E' una pagina davvero bellisima!!
    Mi piace molto come hai usato l'acrilico! :-)
    Baci

    RispondiElimina
  16. é bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!! Altro che non sai usare l'acrilico!!!
    Sei brava da matti!!!!
    Sara

    RispondiElimina
  17. bellissimo il tuo LO per la sfida!

    RispondiElimina
  18. Che bello questo LO! Molto allegro e solare. Era da un po' che non ti venivo a trovare. Mi fa piacere che ti sei rimessa a scrappare :)

    RispondiElimina
  19. A me le sperimentazioni e i cambiamenti piacciono sempre perchè spiazzano perchè mostrano un lato artistico che va mostrato al di là dei risultati e questo risultato a me piace e ti dirò a me sembra del tutto in kushi style versione minimal e optical insieme bellissima l'idea del juornaling mi piacerebbe vederla dal vivo questa pagina oltre a quella di hello kitty dici che puoi insegnarmi a farla all'uncinetto?

    RispondiElimina
  20. ^_^ grazie princess!!!
    Certo che posso insegnarti hello kitty! :D Mi porto le istruzioni e ti faccio vedere un pochino come si fa, non so se riusciremo a farla però intanto puoi iniziare ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.