lunedì 15 giugno 2009

sono in vacanza!

Ok, sto cercando di non sparire nuovamente :P

Allora: esami di giapponese finiti!!! ^_^ Lunedì e martedì della scorsa settimana i due scritti e giovedì l'orale! Passati con grande soddisfazione :P perciò adesso sto in vacanza e mi sto già dedicando a diverse cosine scrappose e simili :D
Ieri ho finito una pagina che avevo iniziato tipo due mesi fa (ogni tanto ci ho provato a fare qualcosa ;) ), più tardi faccio la scansione e ve la faccio vedere! Niente di che, sono indietrissimo con le nuove tendenze scrappose :P oltre alla voglia di scrappare è tornata anche la voglia di comprare :P devo prendere un sacco di coseeeeeeee, soprattutto di base! Tipo il brilliance nero, i Bazzill (voglio quelli con i puntini in rilievoooooooooo, dove li trovo???) ed altro... devo farmi una lista ;)

Anche oggi ho scrappato, che felicità ^______^

Scrap a parte ora voglio appendere delle cornicette al parete dietro al mio letto... voglio iniziare con tre. Su una so già cosa devo mettere, su un'altra volevo mettere una citazione (pensavo di scriverla con photoshop e stamparla con la Selphy, tanto le cornicette sono 10x15) e nell'ultima volevo fare qualcosa di scrapposo semplicemente, senza foto... qualche nuvoletta, gufi... le solite cose :P  (le mie fissazioni sono rimaste le stesse in questi ultimi mesi :P ) perciò sto cercando un pò di ispirazione per una disposizione carina!

Per concludere, volevo fare una precisazione... Grazie mille per i commentini carinissimi ^___^ però mi sono accorta di aver dato l'impressione che sia un stato un brutto periodo... in realtà è stato un periodo meraviglioso, anche se non sempre sono stata felice... ho adorato questi mesi appena passati ^___^

Vi lascio con una fotina, dato che Ale l'ha pubblicata sul suo blog... vi faccio vedere la kittina che le ho regalato per il compleanno (fatta seguendo il tutorial di Franca!) :D

11 commenti:

  1. bene bene, sono contenta per i tuoi esami!! certo che lo shopping scrapposo è sempre un piacere... =)

    RispondiElimina
  2. uh scusa, non ho commentato la Kitty!! è bellissima!! ^_^

    RispondiElimina
  3. sono contenta che gli esami siano andati bene!!
    goditi le vacanze!

    RispondiElimina
  4. No no, ma l'avevamo capito che questo periodo non è stato brutto, che il corso ti ha impegnato ed appassionato tantissimo... tantè che hai passato gli esami alla grande!!!
    Io sai bene che aspetto da te di sapere di più sul giappone e sul mondo zakka, che interessa a me ;) quindi prima impari il giapponese, prima andrai in giappone :D
    Ma ora concediti questa vacanza tornando ai vecchi hobbies ;)
    A proposito la kittina è magnifica, io non saprei da che parte comminciare!
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Che bello rileggerti!!!
    Complimenti per gli esami... la HK è carinissima :-)!

    RispondiElimina
  6. Bentornata Fede!!! Complimenti per gli esami.......la kittina è fantastica!!!
    Sono contenta che sei tornata a scrappare!!!
    Ciao Luciana

    RispondiElimina
  7. Complimenti per gli esami!! e bravissima con l'uncinetto,quella kittina è favolosa!!

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace per quello che è successo di triste nei mesi scorsi, ma sento che hai un sacco di interessi e si capisce da ciò che hai scritto che ti hanno fatto bene (wow, ti ammiro moltissimo, studi giapponese?), quindi sei già a buon punto, no?
    Indubbiamente sei una ragazza forte, hai mille input che ti aiutano a restare su moralmente e sempre attiva (è importantissimo). In ogni caso, se avessi bisogno di una mini gita dedicata allo shopping in quel del basso Piemonte, fammi sapere che ti dico in quale negozio trovarmi all'Outlet di Serravalle Scrivia :) Mi farebbe molto piacere incontrarti!
    Pensavo che non ti ho ancora chiesto se ti va se ti invio l'invito via email per accedere al mio blog, aspetto notizie. Un bacione!

    RispondiElimina
  9. Non ti ho lasciato l'email per rispondermi :P
    Eccola: theitalianvoice@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello leggerti... e poi quella Kittina. Me ne sono innamorata nello stesso istante in cui Ale l'ha aperta :-))
    Ah, ti devo dire una cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  11. bentornata fede...brava per gli esami e c he bella la kittina che hai fatto!...prima o poi la faccio anche io...magari mi porto il tutorial di franca in montagna....ora voglio vedere qualche pagina !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.