lunedì 8 dicembre 2008

una mostrilla, qualche card e spirito natalizio

Finalmente l'8 è arrivato e questa mattina abbiamo fatto l'albero!!! Non vedevo l'ora, anche perchè solo dopo aver fatto l'albero lo spirito natalizio trova la strada ed arriva qui :P è una cavolata che mi sono inventata... però ci spero perchè al momento ancora non si vede... :s magari questa sera, con le lucine accese :D
Ho messo anche un funghetto piccino piccino, ma carinissimo!! così ho avuto la 'grandissima' idea di addobbare con funghi, gufi, nuvolette &co. il mio personalissimo albero nella mia casa un giorno chissà... :P

Passiamo alle card! Ovviamente non ne ho ancora fatte altre... mannaggia... però intanto sono queste...



Eccole qui, ispirate a quelle fatte da Valentina! :D I pupazzini li avevo scaricati l'anno scorso su un blog ma non so il link perchè nella cartella non ci sono le condizioni di utilizzo... :(


Passiamo ora alla mostrilla realizzata grazie alle spiegazioni di Simo! Uno dei progettini delle christmas inspiration su Scrapbookiando! :D
Non è carina?? E non dite nulla riguardo agli occhietti strabici, ci si sono messe già Alessandra e Simona!! Hihihihihi :P che ci posso fare, mi piaceva strabica! ;)

Ora mi metto a fare un altro pupazzino... scopiazzato da un'altra personcina, vi farò vedere :D

falalalala lalalala

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.