lunedì 13 ottobre 2008

LO: wonder + novità +domanda!

Ed ecco la pagina finita ieri, per la sfida di ottobre sul blog Carta e Ricordi: musica musica. Qui la gallery con tutti i lavori.

Chi mi conosce sa che io e la musica siamo due cose opposte ;) io non ascolto assolutamente musica, niente radio, niente cd... un tempo vedevo mtv ma adesso neanche quello ... :P I cd in mio possesso sono pochissimi... ogni tanto capita che io mi metta ad ascoltarli, ma in genere lo faccio quando sono triste e non ho voglia di sentirmi meglio ;)

Da qualche mese però vado pazza per le sigle dei miei telefilm preferiti e le canticchio incessantemente ;) A una di queste ho dedicato questo layout: nel journaling parlo un pò di me... Avrei anche messo un link per farvela ascoltare, ma io non ho le casse sul pc (ho deciso di toglierle :P ) quindi sarebbe un pò difficile trovarla...



Materiali: cardstock Bazzill; carte love,Elsie (Forrest), JenniBowlin; alfabeto chipboard ScenicRoute; alfabeto stickers AmericanCrafts; abbellimenti chipboard e feltro AmericanCrafts; rub-ons love,Elsie Forrest; clear stamp BamPop; nuvoletta ellee.

Ancora non riesco a capire quanto mi piace questa pagina, perchè amo troppo la pagina precedente per poter essere obiettiva... :roll: Però mi piace da morire il significato che ha per me :D

Oggi ho iniziato (ed era ora...) l'albumino del pacs! Ho fatto le prime due paginine... chissà quanto ci metterò... :( almeno ho già tutte le foto stampate ed ho fatto una scaletta, speriamo bene!

Una novità: non so se l'avete notato, ma c'è un nuovo bannerino nella colonna a lato! Mi sono iscritta a ScrapbookingClubCafè :D Ci ho messo due anni per farlo (ogni volta dicevo: a gennaio mi iscrivo!) ed ora ce l'ho fatta... I miei tempi sono da ammirare... :P

Infine una domanda: se dovessi fare un blog candy (diciamo tra un pò, tipo fine novembre...) cosa vi piacerebbe tra le cose cuciose che ho fatto (o anche che non ho fatto!)????? Anche in feltro ovviamente!
Adesso ho deciso di entrare nella fase 'decorativa' delle mie cose cuciose, quindi cercherò di fare cosine un pò più curate e belline... spero! ;)

29 commenti:

  1. kushina, che ti devo dire... a me le tue pagine piaccione sempre DA MORIRE!!!!
    per il resto... una tua cosina cuciosa, qualsiasi essa sia, è opera delle tue mani e per questo perfetta così com'è!

    RispondiElimina
  2. Fede non ho sempre molto tempo per commentare, ma i tuoi lavori come al solito sono bellissimi! La pagina TODAY e' strepitosa...prima o poi te la scopiazzo!
    Desy1976

    RispondiElimina
  3. Stupendo questo LO!!
    Per quanto riguarda la tua domanda ,qualsia cosa fatta da te è stupenda!!quindi io non avrei preferenze di nessun tipo!!
    bacione

    RispondiElimina
  4. a me piace tanto la pagina...
    pero' una cosa perchè non ascolti musica????
    io non potrei mai vivere senza....
    per il blog candi a me piacerebbe tutto...basta sia fatto da te...
    un bacio
    taty

    RispondiElimina
  5. E anche questa è bella!!! Che ci posso fare se mi piacciono le tue pagine!!!???
    :-P
    Brava brava...
    ps. bolg candy??? non ne ho mai vinto uno, quindi già vincerlo sarebbe troppo!!
    ;))))
    Sara

    RispondiElimina
  6. qualsiasi cosa esca dalla tue mani è sicuramente bellissima, come questa pagina ad esempio!!!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questo Lo:-) e poi hai usato i timbri bampop che ho già ordinato da un po' di tempo ma ancora non sono tra le mie mani!! La sfida é davvero bella e cercherò di parteciparvi anch'io!
    Per quanto riguarda il blog candy, sarebbe bellissimo vincere uno di qui bellissimi oggttini!!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questa pagina che trovo molto allegra... ed è sempre perfetta in ogni dettaglio ;)
    Qualsiasi tua cosa cuciosa piacerà di sicuro a tutti!!!

    RispondiElimina
  9. Bella la pagina!!! :)
    Per il blog candy...è difficile, è tutto bello, ma sull'onda del momento voto per il puntaspilli che ci hai fatto vedere in qualche post fa! :P
    Fra

    RispondiElimina
  10. Che bello il tuo LO.
    E se fai un blog candy partecipo sicuramente, non ho mai nulla, si sa mai che mi porti fortuna!!!!
    baci :) moni

    RispondiElimina
  11. Io trovo sempre molto originali le tue pagine ... mi piacerebbe un sacco essere capace di cose del genere !!! io vot per le cosucce cuciose e/o in feltro ... Siiii !!! non vedo l'ora !!! Baci

    RispondiElimina
  12. mioddio fede questa pagina è adorabile!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il tuo LO, voglio partecipare anch'io ma sto ancora meditando.. Per il blog-candy sono d'accordo con le altre che qualsiasi cosa sarebbe sicuramente super apprezzata perchè sei bravissima, ma se proprio devo scegliere tra tutte le tue creazioni ti direi un ... cuscino-gufo!!!
    baci

    RispondiElimina
  14. le hello Kitty feltrose, no??? potrei esser contenta anche con una coniglietta My melody... hi hi hi bacetti

    RispondiElimina
  15. Bel LO :) Anche la foto è molto carina :)

    RispondiElimina
  16. I tuoi lavori sono tutti fantastici! ma sai che non l'avrei mai detto che hai quel tipo di rapporto con la musica? pensavo che la musica piacesse a tutti... è interessante conoscere nuove prospettive e diversi punti di vista! Comunque per il blog candy... qualsiasi cosa col punto festone! E' una mia ossessione! E ti rinnovo il benvenuto a SCC!

    RispondiElimina
  17. E' molto bella Fede e anche l'altra pagina!! i dettagli messi nel posto giusto con armonia. Poi tutto ciò che metti nelle coccole del blog va bene perchè fatto con premura.
    Daniela

    RispondiElimina
  18. Grazie mille a tutte!!!!!!!!!!!!!! :D
    Allora vedrò di vare due/tre cose per il blog candy e poi lascio scegliere ;)

    RispondiElimina
  19. Carina la pagina :D io non potrei proprio vivere senza musica ... è fondamentale per me!!! Mi sveglio la mattina con la radio :D

    Blog candy? MMM qualcosa di utile!

    RispondiElimina
  20. Mamma mia quanto sei brava ... ci credo che sei famosa e ti si conosce prima ancora che tu ti iscriva ai gruppi! Hai una capacità di associare materiali e colori che trovo meravigliosa! Vorrei avere anche solo il 10% del tuo talento!!!

    Questo LO è stratosferito ... da salvare assolutamente!
    Michelle

    RispondiElimina
  21. :o noooooo troppo buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P Grazie mille davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  22. ehi ma fede non mi posso davvero ditrarre un attimo... guarda che meraviglie hai sfornato un questi ultimi post... sei un mito davvero, il lo per Carta e Ricordi e Today sono super...

    per la domandina io, s avessi sto c... di vincere vorrei QUALSIASI meraviglia che esce dalle tue mani ne d'oro!

    bacini sissy

    RispondiElimina
  23. ...che spettacolo Fede!!!
    Spero di riuscire a diventare brava come te nei 30x30...ma lo so già......sarà IMPOSSIBILE!!!!!!

    RispondiElimina
  24. fede questa paginetta è meravigliosaaaaaaaa!!! sei grande!!!!

    RispondiElimina
  25. Ah! Per il blog candy, a me piacciono molto le copertine dei libri! Me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
  26. Ciao!
    Grazie del commento :) In raeltà vista da vicino la borsa ha parecchi difetti, ad esempio, alcune cuciture storte :P ma pian piano imparerò! Ti ho linkata perchè mi piacciono molto le tue creazioni, soprattutto di cucito (anche di scrap, ma non sono molto esperta, per cui oltre all'aspetto estetico in sè, non noto mai le finezze tecniche dei lavori di scrap)! Un saluto!

    RispondiElimina
  27. allora io direi che a me la pagina piace avrei forse messo qualche cosa scitto a mano in nero giusto sotto la foto, hai ragione la precedente è strepitosa ma non trattare male questa quà!!!!!

    RispondiElimina
  28. Kushi, per SCC era ora :-D
    Per la pagina è bella e ti dirò di più: anch'io ascolto poca musica (praticamente solo sul pickup oppure quando sono di un umore particolare!) ma sono alle prese con due paginette sulla musica per l'SJ di scrapfree! ;-)
    Per il candy mi associo ai commenti precedenti: qualsiasi cosa cuciosa, scrapposa, feltrosa & c. andrà alla grande!

    RispondiElimina
  29. Ero io qui sopra, ero loggata con l'account di mio marito! ;-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.