giovedì 9 ottobre 2008

LO: today

Ieri sera, dopo aver fatto qualche giro per casa abbracciata al mio cuscino gufo ;) e dopo aver giocato un pò con il mio NintendoDS, alle 23.30 (mai fatto prima!), ho deciso che era ora di riprendere a scrappare... :D Un'ideuzza già l'avevo in mente da qualche giorno... infatti avevo le fotine stampate e pronte...
Quando sono in crisi creativa (anche se non era proprio una crisi creativa, mi stavo solo dedicando ad altro ;) ) non c'è niente di meglio di una bella pagina su cosa mi piace al momento! :D



Materiali: cardstock Bazzill; patterned Love,Elsie (Claire) e AmericanCrafts; paperfrills DoodlebugDesigns; stickers alfabeto e numeri AmericanCrafts e Love,Elsie (Toby); rub-ons alfabeto e numeri Stamperia; rub-on gufo e stellina love,Elsie (Forrest e Roxie); stickers e bottone chipboard love,Elsie (Claire); clear stamps alfabeto Toga; tampone nero Brilliance; sticker stella SassafrasLass; chipboard cuore AmericanCrafts; nuvoletta ellee; strassArtoz; clear stamp Today HeidiSwapp.

Mi piace :) Ho fatto diversi disastri mentre la facevo ;) ma sono riuscita a rimediare facilmente... Un giorno mentre mia sorella mi guardava scrappare, ho fatto un disastro (ora non ricordo cosa...), però mi son messa lì ed ho rimediato... Allora lei: 'sai che lo scrap ti ha fatto proprio bene?? Un tempo saresti andata in crisi e ti sarebbe preso un colpo!!!'
E' proprio vero!! Sono sempre alla ricerca della perfezione, ma devo dire che davanti ai macelli me la cavo bene! ;)
Questa pagina mi piace anche perchè più spazio occupo nella pagina più sono di buon umore ;) quando faccio quelle pagine super acciuffatissime vuol dire che c'è qualcosa che non va, che sono chiusa in me stessa ... ;)

Mentre facevo pasticci sulla pagina (in pratica avevo appoggiato uno stickers sulla carta fotografica e non riuscivo più a toglierlo!!!) suona il postino... era il pacco del mio primo acquisto su e-bay!!! Dal Giappone ovviamente :D



Ho preso queste favolose stoffine da nuno.plus, uno shop su e-bay (qui il sito)... Funghetti, cupcakes, gufetti... uno splendore!!!!!!!! So già cosa farci e per chi... ;)
Avevo visto queste stoffine su Flickr tempo fa e per fortuna c'era anche scritto dove erano state comprate! E intanto mi ero salvata il link... Poi ultimamente ho visto che anche Simona aveva fatto acquisti lì... perciò ho deciso che poteva essere la mia prima prova su e-bay! ;)

Ora vado... devo fare un funghetto feltroso... 8)
Ah! Ho già diverse ideuzze per versioni alternative e più carine del cuscino gufo!!! Prossimamente... :P

28 commenti:

  1. ...ma perchè tu alle 23,30 riesci a fare queste belle cose??? uffa...sono proprio a zero creativo con lo scrap!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  2. allora...la pagina mi piace un sacco! e poi per favore non farmi più vedere queste meravigliose stoffine, altrimenti impazzisco!!

    RispondiElimina
  3. Ahhhh, hai fatto acquisti anche tu da Nuno Plus??? Hanno delle stoffe meravigliose, vero???
    Favoloso il LO :-D ... anche a te da una soddisfazione immensa usare tanti numeri chipboard tutti insieme su una pagina? Io ogni tanto faccio dei LO con liste ecc. proprio per il gusto di piazzarceli dentro, LOL!!!
    Ciao ciao,
    Simo

    RispondiElimina
  4. hihihiii... questo commento è solo x vedere se il mostrino alla sinistra del mio nome cambia o è sempre lo stesso ^_^!
    Ri-ciao
    Simo

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto!!!!
    Brava.

    RispondiElimina
  6. Che bello!!! La mia nuvoletta!!! ^-^ Anche se a dire il vero è di Lisa Warren... hihihihi io l'ho solo stampata! ;) Fede questa pagina è favolosa!!! Davvero bellissima! Mi piacciono tanto le slide... ^-^

    RispondiElimina
  7. bhe che dire.. il LO è semplicemente stupendo! uff quando vedo cose del genere mi demoralizzo ancora di piu.. le stoffine sono troppo carine.. nn so xche ma credo di sapere a chi andrà un regalino fatto con quelle fantasie! un bacione, glo

    RispondiElimina
  8. STRAAAAAAAAAA...WWWWWWWWWWWWWWWWOOOOOOWWWW!!!
    KUSHI 6 GRANDE!!!
    Bacio
    Sara

    RispondiElimina
  9. MA QUESTA PAGINA E' STREPITOSA!! MI PIACE IN OGNI MINIMO DETTAGLIO!! GRANDE FEDE! E POI COMPLIMENTI PER LA FASE "CUCIOSA" IO SULLE STOFFE SONO UN DISASTRO!!!
    BUONA PRODUZIONE!!
    DESY1976

    RispondiElimina
  10. Beata te che quello che compri su e-bay ti arriva, io sono sfortunata.. sto aspettando stickers kawaii da 1 vita, ma ormai ho smesso di sperare :(

    RispondiElimina
  11. mi piace un sacco quella pagina !!!!!!!!! se non creare per un po' ti fa fare meraviglie figurati quando sei in vena creativa?????????
    un bacione

    RispondiElimina
  12. Ciao...è da un po che ti seguo e non posso far altro che riempirti di complimenti!
    sei un vulcano di idee, produttiva al massimo e le cose che realizzi sono un piacere per gli occhi..hai uno stile davvero inconfondibile!!!
    il lo è davvero stupendo!!!
    a presto Vale

    RispondiElimina
  13. Fantastico! Guardando i tuoi LOs imparo sempre un sacco di cose sui colori :D

    RispondiElimina
  14. ooooooooooooooo, kushina, mi stavo perdendo questa pagina stratosferica, mi piace tantissimooooooo, quante cose ci hai messo dentro e che bei colori, semplicemente FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    le stoffine deliziose, dell'ultima a destra ne ho un pezzetto anche io, faceva parte del regalo di compleanno di Tiz :) !!!

    RispondiElimina
  15. eh si kushi mia cara....
    sei proprio un portento...non solo scrappi da dio...
    ma mi cuci anche meraviglie...
    sappi che la ricerca della perfezione non è poi così sbagliata...ci aiuta a dare sempre il meglio...basta non fissarsi troppo...e direi che sei sulla strada giusta...per un compromesso...che ti fa essere meticolosa e attenta in quello che fai...
    Ora voglio anche io le stoffine bellissime...
    e un bel gufo da mettere sul divano...devo provareeeeeeeeee
    un bacio
    taty

    RispondiElimina
  16. :D Grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete carinissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Kushina adorata, tu non la devi cercare la perfezione, se già perfetta!!!! Ti voglio bene :-)

    RispondiElimina
  18. Ma che meravigliaaaaa, il lo, le stoffine, il gufo stoffoso.. tutto incredibile:))!!!!
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  19. che meraviglia questa pagina "tutta piena"!!! hai fatto persino un'autoanalisi dei due lo, non è che mi diventi psicologa???
    quanto t'invidio quelle stoffine ;)

    RispondiElimina
  20. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FEDEEEEEEEEEEEEEEEE QUELLE STOFFINE SONO KAWAIISSIMEEEEEEEEEEEEEEEE *-*
    e la pagina??? madonna super figa mi piace ogni particolare!
    ti amo :D

    RispondiElimina
  21. brava bravissima...per il lo...e che belle quelle stoffe...e poi mi diverto un sacco a fare i commenti con i mostrini!!! bacio grazia

    RispondiElimina
  22. ...che dire di questa pagina...è strepitosa...sono sempre più convinta di abbandonare lo scrap...meglio che mi do all'ippica...non riuscirò mai e poi mai a creare qualcosa di così bello!!!!!E che dire delle stoffine?Ti rendi conto che ora mi tocca proprio fare shopping stoffoso????Come faccio a resistere?????

    RispondiElimina
  23. Ma quel cuscino gufo me lo ero perso!!! Ma è superbellissimoooooooooo!!! Splendido anche il lo! Anche io prima andavo in crisi se facevo un pasticcio...e solitamente nel cercare di rimediare peggioravo la situazione! Ora sto migliorando anch'io...ma ho ancora da lavorarci...!
    Baci baci
    Erika

    RispondiElimina
  24. E fortuna che non eri ispirataaa??? Il LO è bellissimooo !
    Le stoffine? LE VOGLIOOO!!!
    E cosa ti sei inventata? Il cuscino "Gufoso" ? Carinissimo!!!
    BRAVA Fede stai diventando un "portento" anche nel cucito, perchè nello scrap per me lo sei già| ;)
    Un bacio
    CRI

    RispondiElimina
  25. Non ci credo, anche TU fai i pasticci? Tipo far cadere la lettera chipboard spalmata di colla extraforte sulla foto? O strappare la carta mettendo i bottoni? La tua pagina è bellissima e non si vede nessun pasticcio!!! Mi piace molto anche l'idea! e quelle stoffine poi... wow!

    RispondiElimina
  26. Bella pagina ;) finalmente sono arrivate le stoffe dal giappone

    RispondiElimina
  27. Carissima Fede... sai, sono rimasta molto colpita dal tuo racconto sulla "storia" dei tuoi Lo, il fatto che quelle pagine che tanto ti caratterizzano siano il segno di qualcosa che non va... Mi è venuto in mente Leopardi, che scriveva meraviglie pagandole con la propria sofferenza. Be', le tue pagine PIENE sono anche più belle!!! Quindi il mio è un augurio di arrivare a fare pagine che riempiano ogni minimo angolino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tanti baci!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.