martedì 16 settembre 2008

LO: bibione


Ecco completata la pagina per la sfida lanciata sul blog Carta e Ricordi! Qui il post della sfida e qui la gallery con tutti i lavori.

La mia pagina è ispirata alla copertina di un videogioco. Quella copertina mi era sempre piaciuta parecchio, ma dovevo avere le foto giuste...

Poi l'altro giorno leggo la sfida... ripenso al videogioco... ed ho pure le foto adatte! ;)
Sì perchè durante le mie (brevissime) vacanze al mare non ho scattato molte foto... e volevo scrapparle tutte insieme in una sola pagina...

 

 

Eccola



Materiali: cardstock Bazzill; patterned ScenicRoute (Metropolis); alfabeto chipboard ScenicRoute; cornicetta BamPop; journaling spot e calendarietto tiz; rub-ons e stickers love,Elsie; nuvoletta arancio SassafrasLass; nuvoletta azzurra ellee; timbro uccellino gadget PACS; stellina di feltro Manu; ticket JenniBowlin; chipboardina 'heart you' embossata come fa Sissy; stellina in cartone con rub-ons FancyFants.

Tutto qui. A presto!

15 commenti:

  1. bravaaaaaaaaaaaaaaaa... mamma come è bella questa pagina e come è tua!!!!! mi piace da matti!!!!

    RispondiElimina
  2. Bella questa pagina nei colori del momento!
    Anche io ho partecipato alla sfida ...:D

    RispondiElimina
  3. Ciao Kushi, che bella questa composizione di foto! Mi piace un sacco l'idea, penso che proverò anch'io! :)

    RispondiElimina
  4. Bello questo LO, sei riuscita ad interpretare benissimo la copertina del videogioco.. beh, è molto meglio il tuo Lo ovviamente!!!
    :)

    RispondiElimina
  5. Bella!! molto particolare la disposizione delle foto! adesso mi rileggo il post della sfida non sia mai che riesco a partecipare anch'io

    RispondiElimina
  6. Ciao Kushi, vedo che sei attivissima in questo periodo, complimenti!!! Bravissima!!!! Hai fatto bene a prendere la bind it all, io oltre ai minialbum ci rilego anche i taccuini, puoi farci i calendari, un sacco di cose! Questa tua ultima pagina mi piace tantissimo, mooooolto meglio della copertina del videogioco...

    RispondiElimina
  7. Una pagina stupenda, davvero molto "Kushi: :D
    Ora vado a vedermi tutti i lavori passati ;)

    RispondiElimina
  8. stupenda, lo sai, e mi piace quando dici "tutto qui" :) !!
    non mi ero accorta della stellina di feltro Manu :)))))))))))))))))

    RispondiElimina
  9. Favolosa la disposizione delle foto, bellissimo LO!!! Sei geniale :-D!
    Ciao ciao,
    Simona

    RispondiElimina
  10. Ciao kushi! I tuoi lavori sono stupendi!
    Spero di rivederti presto:)

    RispondiElimina
  11. Mi piace tutto: l'ispirazione, il lo e i tuoi immancabili dettagli curatissimi :)
    E Bibione mi ricorda l'infanzia!

    RispondiElimina
  12. Bella ispirazione!! le foto tagliate così sono proprio belle. Brava come sempre
    Daniela

    RispondiElimina
  13. questa pagina mi fa impazzire...mi è piaciuta subito appena l'ho vista nella gallery...Per me sei un genio...
    Baciooooooooooo
    taty

    RispondiElimina
  14. veramente bellissimo! sia come ispirazione che come interpretazione!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.