mercoledì 20 agosto 2008

non sono sparita!

E' vero che sono tornata ormai da più di una settimana... ma mi è mancata la voglia di aggiornare il blog, anche perchè non avevo niente da mostrarvi! E questo perchè mi è mancata anche la voglia di scrappare!! ;) Agosto è decisamente il mese meno produttivo per me, ma credo sia normale no??

Responsabile della mia non produttività è anche il mio nuovo giocattolino... il Nintendo DS!!! :D Sto quasi tutto il giorno a giocare con un giochino meraviglioso che mi ha consigliato Roberta... Animal Crossing, è fantastico... e non riesco a staccarmene :P Ormai chiunque abbia parlato con me in questi giorni ne è a conoscenza... ;)

Qualcosa di scrapposo però l'ho fatto! Vi mostro solo una delle cose che ho scrappato... la card di compleanno per mia sorella (14 agosto)



In questi giorni ho ricevuto anche due premi da Illy! Grazie mille!!! :D
Il primo è il BFF GOLD CARD (ricevuto anche da Anna, grazie!!!!!!!!!!!!!) Aggiornamento: ho letto ora che anche Daniela mi ha assegnato questo premio, grazieeeeeee!!!



L'altro è il premio PROXIMIDADE



"Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un pò di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."


Grazie davvero, ma non mi uccidete se non nomino altri blog vero???????? :roll:

Ora vado... scriverò sicuramente nei prossimi giorni per il mio 'anniversario scrapposo' :D ma dubito di potervi mostrare qualcosa prima di settembre perchè devo lavorare ad un progettino che non posso mostrare... e mi devo anche dare una mossa :P

5 commenti:

  1. E menomaleeee ... ce l'hai fatta!!! :D

    RispondiElimina
  2. Eraaaaa oraaaaaaaaaaa! Ih ih ci mancavano i tuoi post!
    Benritrovataaa!
    Baci baci
    Cri

    RispondiElimina
  3. Oh finalmente! Bentornata Kushi! :)
    Sentivamo la tua mancanza ;)
    Su su datti da fare e torna produttiva ;)

    RispondiElimina
  4. Ben tornata, anch'io sentivo la mancanza dei tuoi post.. :)

    RispondiElimina
  5. kushina, io invece sono proprio sparita e anche io niente scrap!!! volevo rispondere alla tua mail ma nello ha scaricato la posta da tiscali e quindi non ho potuto, ma me l'ha letta al telefono :)... sono a sefro fino a giovedi prossimo, fammi sapere!!! mi sei mancata...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.