domenica 24 agosto 2008

LO: giugno08

Allora, ricominciamo pian piano a postare qualcosa... Questa pagina, se siete passate di qui, l'avete già vista! Nei prossimi giorni posterò qualcosa di nuovo ;)

Si tratta della pagina per lo sketch del mese sul blog di Scrapbookiando. Per il mese di luglio lo sketch è stato proposto da Pallina



Questa la mia interpretazione



Materiali: cardstock Bazzill; carta lace ki memories; tag ScenicRoute; stickers trinkets e rub-ons love,Elsie (Forrest); chipboard Atilolou.

15 commenti:

  1. Celeste verde e arancio! Uaoooh! E pure tu più di una foto!!! Brava Kushina!

    RispondiElimina
  2. come al solito molto bella e sopratutto colori delle carte/abellimenti azzeccatissimi con le foto!
    baciii

    RispondiElimina
  3. Si, foto molto belle e colori azzeccatissimi! Mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. Bella bella bella!!! mi piacciono i colori e come hai usato lo sketch

    RispondiElimina
  5. molto carina la pagina: belle foto, bei colori, bei dettagli... sempre col tuo tocco magico!
    non è facile un lo con tante foto, io faccio tanta fatica, quindi apprezzo le operazioni ben riuscite ;)

    RispondiElimina
  6. Molto carina! Mi piacciono parecchio il verde e l'arancione insieme.

    RispondiElimina
  7. Bellissima interpretazione e bellissimi i colori :))))

    RispondiElimina
  8. Che bella questa pagina!! adoro l'accostamento del verde e del celeste e le picole foto incolonnate sullo sfondo ampio e pulito trasmettono proprio l'immensità e il relax che regalano posti simili.
    Ciao e a è presto!

    RispondiElimina
  9. Ma quanto è bello questo Lo, ma quanto è bello anche il nastro decorato!!!!!! Ma è quello di feltro? Certo che poi se le foto sono già belle in partenza, la pagina è ancora più bella!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie Illy! :D Le stelline sono una carta!!

    RispondiElimina
  11. ciau tesoroooooooooo!
    son tornata ieri da londraaaaaaaaaaa!
    sono a pezzi mamma mia!
    pero' mi son troppo divertitaaaaaa!
    appena il mio moroso mi passa le foto le metto online!
    *-*
    te come va?
    mi manchiiiiiiiiiiiiiii smack

    RispondiElimina
  12. Ah però, sembrava una striscia di feltro! Ho visto che hai cambiato la grafica del blog... che carino sembra un sito vero invece che un blog!

    RispondiElimina
  13. Ciaoooooooo!!! Come stai tesoro, tutto bene?! Sono ricomparsa... come ho scritto sul mio blog il tuo pacco non è perso... ho solo qualche problemino a spedire al momento... La tua pagina è favolosa Fede... davvero! Un bacione!

    RispondiElimina
  14. Ciao Kushi!!! In effetti ci ho messo una vita a cucire i cuori... sono stata lì fino a tardi a cucire a mano (perchè non ho la macchina e comunque non saprei usarla!) ma il risultato mi piace molto! Anche a me piace il cucito nelle pagine scrap!

    RispondiElimina
  15. Ciao! Mi piace la tua rappresentazione! I colori sono perfetti!
    Un saluto,
    Alice

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.