mercoledì 23 luglio 2008

solo qualche comunicazione ;)

Oggi niente da mostrare o quasi ;)

Ho appena postato sul blog Scrapbookiando un mini album di cui sono molto soddisfatta :D iniziano a piacermi questi mini... Se volete vederlo, qui.

Sul forum continuano le sfide del campo estivo! Questa è la settimana di Taty, correte a vedere qui la sua prima sfida su un mini album! Ma ci sono anche i compiti delle vacanze:  un concorso che durerà tutta l'estate con ricchissimi premi alle prime tre classificate! :D

E poi... ma ormai lo saprete tutte: la nostra Lory insegnerà al PACS francese!! Congratulazioni Loruzza, porta anche in Francia la tua travolgente allegria e creatività!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D Io purtroppo non posso neanche prendere in considerazione di partecipare ;) ma sono sicura che sarà un successone!!!!

Un evento al quale invece è molto probabile parteciperò (diciamo al 95% :P ) è le scrapper del bosco! Andate sul blog di Taty per leggere tutte le info!

Credo di non dimenticare niente (ma di sicuro qualcosa manca :roll: sono molto rimba in questo periodo ;) )... A presto con nuove scrapposità :D

5 commenti:

  1. é stupendo il tuo mini album, lo adoro !!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, come va?
    FInalm. ho modificato il link che porta al tuo blog dal mio blog, così mi sarà più facile venirti a trovare!!! Ora devo vedere i post passati. X il momento, baciao.

    RispondiElimina
  3. Speriamo che tu sia con noi allo Scrapper del bosco 2!!!

    Bacio
    Sara

    RispondiElimina
  4. Speriamo che tu sai con noi allo Scrapper del bosco 2!!!

    Bacio
    Sara

    RispondiElimina
  5. Ciao Kushi! Che bella l'idea del minialbum! Anch'io sono in un periodo in cui mi piacciono un sacco i mini album, quindi capisco! =)
    Caspita le scrapper del bosco 2...quanto mi piacerebbe esserci...penso che ci farò un pensierino serio, anzi anche 2... =)
    Ciao ciao
    Fra

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.