giovedì 17 luglio 2008

LO:wow

Pagina fatta diversi giorni fa, per provare finalmente le Sassafrass che ho comprato da ormai più di un mese... ;) Non mi piace molto... ma va bene così! Diciamo che è semplice.



Materiali: patterned SassafrassLass; stickers alfabeto, nuvoletta e photo corner SassafrassLass; strass HeroArts; timbro Impronte d'Autore; tampone Brilliance graphiteBlack; rub-on Hambly; DottaRiffic.

E a proposito di SassafrassLass.... Sono assolutamente impazzita per le nuove collezioni!!!!!!!!!!!! Proprio qualche giorno fa ero alla ricerca di funghetti carini... ed eccoli qui!!!!!!! :D Le mie preferite: HogHeaven e HappyPlace.

14 commenti:

  1. Perchè non sei soddisfatta?? è armoniosa, le foto con quei bellissimi luoghi sono messe in risalto, è semplice rispetto a cosa? boh, a me piace.
    Daniela

    RispondiElimina
  2. mmm non mi fa impazzire, tutto qui :)

    RispondiElimina
  3. kushi, that is gorgeous! love it!

    RispondiElimina
  4. ciao :) io direi che la paginetta è ok e carina!! ;)
    siiiiiiiiiiiiii anche io adoro la nuova collezione!!! voglio tutti quei funghetti!!!
    vediamo se riesco a comprarla... visto che la prima linea mi piaceva molto e poi alla fine non ho comprato nulla :(

    by paLLina

    RispondiElimina
  5. io adoro tutte le tue pagine!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao Kushi!
    A me piace questa pagina anche se è diversa da quelle che fai di solito....magari a te non piace perchè non è venuta come l'avevi immaginata....anche io ho voglia di ricominciare a scrappare!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Forse non ti convince perchè di solito usi colori più vivaci? Eppure io la trovo bellissima e i colori mi piacciono molto... neanche io uso "quel" tipo di colore solitamente, però dovrei spaziare un po', poi dipende anche dai colori della foto, e devo dire che qui s'intonano perfettamente. Sei sempre così brava... grazie per i tuoi commenti, io ti considero "veterana" o maestro-jedi-dello-scrap perchè caspita, sono due anni che scrappi!!! E si vede che hai esperienza (e stile). Ciao ciao - ILLY -

    RispondiElimina
  8. :o grazie per il maestro-jedi-dello-scrap :D hihihihi carino!!

    RispondiElimina
  9. aaa, questa qui sotto con roberta e spank è favolosa :)!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. a me piace molto ;) per le carte quoto pallina, magari stavolta riesco a comprarle anche io :) ciao maestro jedi!!!!

    RispondiElimina
  11. A me piace molto! :)
    Le ho comprate anche io queste carte e ancora non ho avuto nè modo nè tempo di usarle... e naturalmente anche io ho già messo gli occhi sulla nuova collezione ;)

    RispondiElimina
  12. ciao fede!!! ma dove le scovi?!?!? sono bellissime queste carte e anche la nuova collezione!!! un bacione, glo

    RispondiElimina
  13. io non le ho mai provate queste carte sono d'accordo con Illy secondo me queste carte non ti hanno dato l'impatto di colore che di solito ottieni dai tuoi accostamenti ma lo noti tu perchè è una bellissima pagina

    RispondiElimina
  14. a me piace e parecchio...
    ma lasciamo fare io ti adoro...
    bacio
    taty

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.