martedì 10 giugno 2008

LO: agora

Bisogna approfittare dell'ispirazione quando c'è! :D Mi aiuta anche il fatto che mia sorella non c'è, così posso scrappare tutto il giorno e posso tenere la tv spenta! :P

Altra pagina sulla crociera. Anche questa è ad una sola foto, ma dietro (si vedono tre linguette) ci sono altre tre foto. La mia foto preferita dell'Agora di Izmir... Incredibile come uno sfondo possa cambiare una foto! L'ho appoggiata sul cartoncino craft... poi l'ho appoggiata sulla carta verde a pois e ci stava davvero bene!! Tutta un'altra cosa :) Passerei le ore a guardare questa foto, mi piace troppo... vabbè non è niente di eccezionale, però mi da belle sensazioni :D



Materiale: cartoncino craft non lo so, cmq comprato su Scrapbookiando; patterned ScenicRoute; PaperFrills DoodlebugDesigns; rub-ons neri HamblyScreenPrints; clear stamps alfabeto grandi AutumnLeaves, piccoli Toga; tampone Brilliance GraphiteBlack; chipboard farfalle Toga; cerchio chipboard MayaRoad; Black label stickers JenniBowlin; strass azzurro HeroArts, verde DoodlebugDesigns; rub-ons bianchi BasicGrey.

Ho aggiunto un pò di fissazioni nella paginetta a parte ;)

Ho parecchie cosine che mi frullano in testa, spero di riuscire a realizzarle tutte prima della mia partenza (il 21!)... Vorrei finire anche i corsi del pacs... a proposito devo ancora farvi vedere i regalini ricevuti dalle mie compagne di tavolo!

Alla prossima :D

Dimenticavo!!!!!! Ci sarò anche io al meeting nazionale ASI!!!!!! Però solo sabato 28!

13 commenti:

  1. Ehiii ma era qualche giorno che non passavo di qua ... hai ripreso a scrappare alla grandeeee! Bei Lo in particolare mi piace "AGORA'" !!! Ma sai che ultimamente sto comprando solo carte scenic route : mi piacciono troppo e poi sono double face!!!
    Un bacio
    Cri

    RispondiElimina
  2. Amica hai ripreso decisamente alla grande!!Questa pagina mette in risalto al 100 % la foto, anche se hai usato un sacco di dettagli è lei che la fa da padrona!!!
    Io non ci sarò al meeting nazionale... :o((( mannaggiaaaaa...

    RispondiElimina
  3. tu sei una maga fantastica... quindi questa pagina è magica! niente da dire se non mettersi in adorazione!

    RispondiElimina
  4. miiiiiiiiiiiiiiiiiii che voglia di venire al meeting nazionaleeeeeeeeeeeeeeeee! ihhihihi! sarebbe bello finalmente conoscersi...chissà ora vedo se riesco a venire ;)

    RispondiElimina
  5. Fede bella la pagina e bella la foto, forse è bella la prospettiva!! molti dettagli, ma come vedi la foto è in risalto e non si perde.
    Sei bravissima.
    Daniela

    RispondiElimina
  6. wow, mi piace un sacco questa pagina :) poi la carta verde è assolutamente perfetta! e W i cartoncini craft, ispirano troppo!!! la foto poi è bellissima, il risultato è perfetto!

    RispondiElimina
  7. bella la foto altro che! forse per prospettiva....io vado pazza per le foto strane! e posso aggiungere che nel complesso sta benissimo!!!
    baciiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  8. LO molto bello, hai trovato proprio il modo giusto x fare risaltare la foto!!

    RispondiElimina
  9. ma che bellaaaaaaaa
    vedi te dici niente di speciale...io la trovo favolosa...
    e le foto nascoste...bella cosa...
    ah io al meeting saro' solo la domenica...possibile????
    grrrrrrr
    bacio tesoro...
    taty

    RispondiElimina
  10. Che bella, come al solito una pagina bellissima!
    E sei in piena attività! Continua così ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao, complimenti x tutti i tuoi lavori e grazie ancora x essere passata nel mio blog nel momento del bisogno!

    RispondiElimina
  12. come mi piace tutto quello che fai Fedeeeeeeeeeeee, anche questi ultimi lo sono stupendi... sei una grande....

    baciotti sissy

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.