venerdì 11 aprile 2008

LO: tuileries

Come dicevo nei giorni scorsi, ultimamente ho scrappato poco... Ieri ci pensavo e forse ho anche capito perchè :roll: In realtà la voglia di scrappare c'era, ma era il 'cosa scrappare' che mancava... A me piace scrappare qualcosa che amo, le foto dei viaggi mi ispirano poco, a meno che non si tratti di un ricordo particolare del viaggio... Ora che il mio soggetto preferito non c'è più, ho perso un pò le motivazioni... So perfettamente che proprio ora ha senso scrappare le sue foto, ma non è semplice...

Da qualche giorno ho ripreso :) Ho iniziato con la foto del mio spazietto scrap, è una soddisfazione :P Potete vedere la pagina sul blog di Scrapbookiando!

Ieri invece ho scrappato delle fotine che avevo stampato da un pò. L'idea era di seguire lo sketch 78 di PencilLines :D

tuileries


Semplice semplice, però è carina. Ho finalmente sperimentato la Fastenater! Sono mesi che ce l'ho. La volevo perchè mi piace molto mettere i punti di spillatrice sulle mie pagine e questa è particolare perchè arriva in ogni punto della pagina ed in più ha i punti molto larghi. Però io pensavo che oltre ai punti larghi potesse spillare anche quelli normali, invece no... :( I punti che danno in dotazione non sono il massimo, così dopo un primo esperimento, l'ho abbandonata lì... Ma non mi sono arresa: ho comprato i punti colorati, colori pastello, e mi sono detta 'diamole un'altra possibilità' :P In questa pagina l'ho usata per fermare i fiori... beh i punti sono proprio larghi (infatti di dimensioni ci sta benissimo uno strass sopra :P ), però non mi dispiace dai... I punti colorati non sono poi malaccio :mrgreen: Sperimenterò ancora.


Materiali: cardstock Bazzill; patterned ScenicRoute (Metropolis); journaling spot ScenicRoute; stickers alfabeto DoodlebugDesigns; Dymo; stelline chipboard AmericanCrafts; fiori Prima; punti spillatrice EK Success; strass HeroArts (azzurro) DoodlebugDesigns (verde); ticket JenniBowlin; rub-on stella Hambly; stella strass Artoz; sticker love,Elsie (Riley).

18 commenti:

  1. che bella pagina kushosa!!!!! mi piace moltissimo fede, brava brava brava!!!!

    RispondiElimina
  2. Non so cosa sia il "fastenater" di cui parli, ma la pagina è davvero bella!

    RispondiElimina
  3. Kushi che colori meravigliosiiiii!!!! Brava, le tue ultime pagine sono bellissime come sempre!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima! Mi piace molto poi anche io ultimamente sono in periodo "stelline".. mentre la fase "spillatrice" credo non mi sia mai finita!! Brava :D

    RispondiElimina
  5. Grazie!!! :D

    La fastenater è una spillatrice molto grande ;) proprio per lo scrap

    RispondiElimina
  6. Ma quante belle pagine "sforni"?
    Mi piace molto anche questa :) mi piacciono i colori (verde azzurro e arancio) e come riesci a mettere armonia allegria ed eleganza nei tuoi lavori.

    :) un applauso a Kushiiii :)

    RispondiElimina
  7. fede se non sai che foto scrappare perchè non scrappo le foto che fai durante gli incontri scrap??! io ne ho sempre una marea di foto da scrappare... penso che non ne rimmarò mai senza!! x quanto riguarda le foto dei viaggi... mi piace farle subito a fresco se no poi mi passa la voglia e dimentico le emozioni provate in quel momento.

    ovviamente come al solito..BELLISSSSSIMA pagina!!!!

    by paLLina

    RispondiElimina
  8. fede se non sai che foto scrappare perchè non scrappo le foto che fai durante gli incontri scrap??! io ne ho sempre una marea di foto da scrappare... penso che non ne rimmarò mai senza!! x quanto riguarda le foto dei viaggi... mi piace farle subito a fresco se no poi mi passa la voglia e dimentico le emozioni provate in quel momento.

    ovviamente come al solito..BELLISSSSSIMA pagina!!!!

    by paLLina

    RispondiElimina
  9. e ti pareva che non sfornavi un'altra bellisiima pagina!!!!
    ciao bella!!

    RispondiElimina
  10. E' bellissimo Fede! ^-^ Ad ogni modo... non forzarti, verrà il momento in cui sentirai la necessità di scrappare quelle foto... per adesso... fa si che questo periodo ti stimoli nella ricerca di nuovi soggetti, sperimenta! ^-^ Sei bravissima!

    RispondiElimina
  11. è stupenda!!Come tutte le tue pagine d'altronde...hai visto che alla fine la spillatrice ti sta conquistando???mi sa che alla fine me la comprerò pure io...;o))

    RispondiElimina
  12. ciao stellina!!!!!! paginetta fantastica!!!!!! e complimenti per il nuovo blog!!!

    RispondiElimina
  13. beelissima pagina! mi piace anche la disposizione delle foto.
    dada

    RispondiElimina
  14. dai kushi tieni duro...vedrai che con il tempo andrà meglioi...
    intanto questa pagina mi piace parecchio...
    brava
    un bacioooooooooooo
    taty

    RispondiElimina
  15. era il mio commento prima, c'è scriito simona ma sono io!!!

    RispondiElimina
  16. Fede ma quanto è bella questa paginaaaaaaaa... mamma mia!!! Sei troppo bravaaaaaaaaaa

    un bacino

    RispondiElimina
  17. non solo ce l'hai fatta a riprendere a scrappare, ma ti è venuto fuori uno splendido lo! (quello tildoso l'ho commentato di là...)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.