lunedì 25 febbraio 2008

San Valentino

E' passato quasi un secolo, ma volevo aspettare che il mio broc ricevesse il pacchetto prima di farvi vedere che ho fatto... ;) Niente di eccezionale, solo un pensiero per fargli ricordare quanto lo amo! :)



card SanValentino







Prima di tutto la card! All'inizio avevo un'idea completamente diversa, ma come spesso accade il risultato è un'altra cosa!!! E' semplice, però mi piace molto!! E' stato il mio primo esperimento con l'embosser e le polveri DistressInk! Per la sfida ASI, card del mese di febbraio, era prevista appunto una card di SanValentino e ne ho approfittato!

Passiamo al resto...





Ho sperimentato la CRISS CROSS box, vista sul blog di Giulia! Non è difficile! All'interno ho messo un cuoricino di feltro fatto da me (dietro ha una spilla da balia, idea scopiazzata dalla tazzina di Anna!). Recentemente ho comprato i fili da ricamo (quelli lanosi, più spessi) di TUTTI  i colori e gli aghi appositi. Vengono benissimo ora le mie creazioncine feltrose!! :) Poi ci sono i tradizionali Baci... Ed infine un cd con un pò di autoscatti fatti negli ultimi mesi, così il mio broc ha il piacere di guardarmi! ;) Ne ho approfittato per creare una copertina con photoshop, che poi ho stampato (che dolce!!!!). ed eccola qui:





Che ne dite?? Un pò sono stata influenzata da un nuovo kit di abbellimenti (free), così l'ho usato anche nella nuova intestazione! C'è un piccolo errorino nella prima foto, ma non mi andava di rimediare (era una cosa lunghetta...), così voi fate finta di niente!!! ;)

Credits: sfondo scarletheels graphtastic blue (Graphtastic SCARLETHEELSmedia); stelline e altri abbellimenti Monika69, Proud to be digi (2Peas), WildSorbetElements; DateBits MistyCatoDesigns. Ci ho provato... Alcune cosine non hanno il TOU e non c'è scritto nessun link... bo... Cmq sono tutte cosine free, scoperte sul blog di IkeaGoddess! ;)

E questo è tutto!

28 commenti:

  1. wow!! finalmente lo vedo sto regalino per Giuseppe!!Bello davvero!!!

    RispondiElimina
  2. Ma allora anche tu sei romantica!!!!! Anche se sei rimasta sul rosso e celeste.... :-)

    RispondiElimina
  3. E' tutto meraviglioso! Ma la copertina del CD ed il cuoricino mi fanno impazzire! Grande Fedeeeeeee!

    RispondiElimina
  4. Io l'erroretto non lo vedo ... ma sono curiosa! Mica lo sveli??? Ihihihihihih

    Già commentato in privato ... cavoli sabato dovevamo fare una lezione di cuciture e punto croce e invece? :( ci siamo dimenticate???

    RispondiElimina
  5. L'errore è nella prima fotina in basso a sinistra... dovevo ruotarla leggermente di più ed 'inquadrarla' meglio nella cornice, perchè ora c'è una specie di buco! ;)

    Hai ragione per sabato, ma poi io ho portato da fare le cards e non il feltro... e mi sono dimenticata...

    RispondiElimina
  6. bellissima idea!!! ma broc che ha detto????

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo nuovo blog
    tanti bacioni
    nessa

    RispondiElimina
  8. ma quale errorino ci sarà mai??? è tutto perfetto, il tuo broc sarà rimasto senza parole :O)
    e sono contenta che hai usato l'idea della spilla da balia, per un bel cuore così ;O)
    bravissima!

    RispondiElimina
  9. kushi!
    ho trovato il modo per farti perdonare della buca che mi hai dato per domani: VOGLIO UN CUORICIONE FELTROSO COME QST!
    in alternativa, un corso completo per realizzarlo da me... (ma data la mia poca esperienza con ago&filo direi che impieghi meno tempo con la prima opzione!!!!)

    scherzi a parte, tutto molto molto molto bello! e cmq nemmeno io avevo notato il difettuccio!

    RispondiElimina
  10. non ho parole x le cards di s. valentino ! semplici si ma bellissimeeee ! brava !

    RispondiElimina
  11. Alessia!!! Era quella l'idea, farti un bel cuoricino! :D ma se vuoi il corso te lo faccio sicuro!!!

    Ovviamente non farò solo UN cuoricino... ;)

    Grazie a tutte per i commenti!!! Io il difetto lo vedo sempre (l'occhio mi va sempre lì, sono troppo perfezionista... :( )

    RispondiElimina
  12. dai su, sperfezionati un pochino!!!!
    tutto meraviglioso come sempre, il cuoricione bello cicciotto mi piace tantissimo e il cd... un'idea bellissima !!

    RispondiElimina
  13. Ciao!!! Ho curiosato tra i tuoi lavori....bellini gli autoscatti per il tuo tesoro. Non ho ben capito cosa hai fatto con Photoshop??? Hai impostato tutta la pagina, sfondo compreso e inserito già anche le foto?? Gli abbellimenti che hai aggiunto se non sbaglio sono le stelline fermate con i punti metallici vero?

    RispondiElimina
  14. Ciao! Grazie per esser passata di qua! :D

    Con photoshop ho fatto tutta la copertina (tutti gli elementi sono digitali) che poi ho semplicemente stampato su carta fotografica ed inserito nella custodia del cd :D

    RispondiElimina
  15. Complimenti che belli questi progetti,anch'io vorrei provare afare il template,aspetto che mi arrivi un punch e poi ci provo!Grazie degli auguri!!Baci Laura

    RispondiElimina
  16. ma ciao!! ho aggiornato il link sul mio blog cosi ora so sempre dove trovarti!! inutile dire che i tuoi lavori sono stupendi!! la card è meravigliosa, complimenti! anch'io tra poco mi cimenterò con i timbri in rilievo!!! speriamo!! un bacione

    RispondiElimina
  17. ma che bei regalini!!!io ho fatto la card per san valentino e poi mi sono scordata di dargliela...che stordita che sono!!

    RispondiElimina
  18. :D beh io ho spedito con clamoroso ritardo, ma fa niente ;)

    RispondiElimina
  19. un regalo molto carino e molto dolce, brava kushi
    Anche la nuova veste del blog mi piace
    ciao
    Rachele

    RispondiElimina
  20. E' tutto splendido, tanto per cambiare, ma la copertina del cd e' favolosa, hai fatto un lavoro da professionista :)) L'errorino c'e' ma io l'ho dovuto cercare dopo aver letto, non l'avevo notato al volo e ho l'occhio allenato ;)

    RispondiElimina
  21. :D aspettavo il tuo commento sulla copertina!! ;)
    grazie!!!

    RispondiElimina
  22. Come al solito le foto non rendono giustizia ai tuoi lavori :) E' tutto bellissimo,la cura dei particolari è notevole e danno un risultato eccezzionale,inoltre apprezzo tantissimo il tutto non solo per il regalo in se ma per il suo significato :)
    Grazie Amore

    RispondiElimina
  23. Kushi ma l'errore qual è???! Io non lo vedo! Tutto bellissimo!!! Baci

    RispondiElimina
  24. anche io non vedo errore vedo solo tanto amore.....ma sei la nipotina più dolce del mondo????? adoro il cuoriciotto insegni afarlo anche alla tua zietta vero???? col digi stai diventando una maga però ti concedo solo qualche distrazione e poi subito al cartaceo!!!

    RispondiElimina
  25. Tutto bellissimo e romanticissimo Kushi... avrà sorrtito un gran successo eh? ;)
    sbaciock

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.