domenica 17 febbraio 2008

meeting da Simona!

Eccomi qui a raccontare la splendida giornata passata ieri, in compagnia di tante scrapperine adorabili!

Prima però voglio ringraziarvi per tutti i commenti che avete lasciato nel post precedente, le mail, i messaggi nel forum di Scrapbookiando e gli sms... Grazie davvero di cuore... In questi ultimi giorni mi sono sentita terribilmente sola e le vostre parole mi sono state di conforto. :)
Anche per questo ho deciso di andare ugualmente al crop organizzato da Simona a Castellammare, per stare un pò in compagnia.

La giornata è iniziata presto! Mi sono alzata alle 6 e alle 7 ero alla stazione Termini... Con Livia ho preso la metro fino all'Eur dove ci aspettava Alessia (paperotta). Così è iniziato il nostro viaggio fino a Castellammare, tra chiacchiere (non solo scrappose!), musica e indicazioni stradali ;)

Verso le undici siamo arrivate a destinazione! Simo era andata a prendere Irene e Danda in stazione, così ne abbiamo approfittato per dare un'occhiata alla splendida casa di Simona, guidate da suo marito! Una casa bellissima!! Simo ha proprio un gusto eccezionale... Abbinamenti di colori meravigliosi!!! E non vi dico del suo spazio scrap... ;p Ho anche conosciuto la sua micia e le ho dato due coccole...un vero peluche!!!
Nel frattempo Simo e le altre sono tornate e dopo poco sono arrivate anche Lory e Rosy! Finalmente ho conosciuto la mitica Rosy!!! Ho potuto vedere le sue creazioni... che meraviglia!!!! Poi è una ragazza dolcissima!!!!! Rosy ti adoro ufficalmente!!!! ;)

La mattinata è trascorsa tra chiacchiere ovviamente, visione dei lavori (io non ho portato nulla perchè tra autobus e metro..non mi andava di portare tanto peso...il mio album pesa un casino, il vostro no??) e qualche fotina! Questa volta ne ho fatte più del solito, sono stata brava!
Ho anche ricevuto da Irene il mio cj completo!!!!! E' bellissimo e cicciottone!!!! Nei prossimi giorni farò un post dedicato... cmq lo vedete qui sotto!


Altro momento degno di nota è stato il pranzo! ;p Simona ci ha fatto delle cosine buonissime!!!!

Dopo la pappa (e altre chiacchiere) è arrivato il momento del progettino: un mini album ideato da Simona, veramente bello! E meraviglia delle meraviglie per la prima volta durante un meeting ho finito il progettino! Ed ho avuto anche tempo di fare qualche fotina con Rosy! ;) Questa è quella più tranquilla... le altre erano con varie pose pazzerelle! ;p

Ed ecco qui tutti gli album ultimati!


Alle 19 è arrivato il momento di salutarci... Il ritorno in macchina è stato tranquillo. Grazie Alessia!!!! :) Alle 23.30 ero a casa e a nanna!



Spero di ricominciare a scrappare domani...in questi giorni non ne ho avuto voglia...




(Cornici: Antique Frames Freebie by Bianca Guimarães 2007; Katie Pertiet-DesignerDigitals.com)

14 commenti:

  1. ... io vorrei innanzitutto stendere un velo pietoso sulla mia faccia nella prima foto (dove guido e sembro la sorella meno abbronzata di mortisia...) poi vorrei dire che mi unisco a te, fede, in due cose:
    1: complimenti a simo per la casa fantastica (e per il marito "santo-subito"... come avrà fatto a sopportare tutti i nostri schiamazzi?)
    2: anche io adoro ufficialmente rosy! mi ha fatto troppo troppo ridere!!!!
    colgo l'occasione anche qui per ringraziare simo per l'ospitalità e per le "coccole" (compresa la cioccolata) BACIOTTONI PAPEROSI A TUTTE

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che tu abbia passato una giornata serena.... :-)

    RispondiElimina
  3. brava kushi, hai fatto pure le foto :)))!!!!! che belle donne tutte insieme :)
    un baciotto!

    RispondiElimina
  4. ma che bella giornata!!E confermo la casa di Simo è fantastica e Carmine è il mio mito!!!
    Rosy è fortissima!!
    e tu scrappa scrappa che fa tanto bene!!
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  5. Ciao ho letto solo adesso della tua micetta!!mi spiace molto perchè sò bene cosa vuol dire perdere un amico che si è amato,anche se non ci conosciamo personalmente ti sono vicina.Sai mi è venuto il magone perchè purtroppo pochi mesi fà è morto il mio papà e lui amava (ricambiato)gli animali sopratutto i suoi adorati mici...forse adesso sta accarezzando la tua gattina.Un abbraccio Laura

    RispondiElimina
  6. Ma grazie sono diventata tutta rosa (elsie) sappi cara la mia kushina che anche io ti adoooooooroooooo!!!!!!!
    e poi scusa ma vuoi mettere noi due con elsie e quella sua mica clone???? noi siamooooooo moltooooo meglio!!!!!
    quanto sono carine le foto fatte con quegli sfondini....ho gli occhi sbrilluccicosi*____*

    RispondiElimina
  7. fedeeee sono troooppo contenta per te!!!

    RispondiElimina
  8. x te
    http://scrapmylife.blogspot.com/2008/02/canzoni-italiani.html

    ciao a presto

    RispondiElimina
  9. uahahahh hai visto come mi somiglia? XD pazzesco!
    miiii chissà come vi siete divertiteeeeeeeeeeeeee *-*

    RispondiElimina
  10. Fede sono contentissima che tu sia riuscita a svagarti un pochino. Vedrai che piano piano starai meglio. La mia mami poi è portentosa, scommetto che ti sei fatta un sacco di risate! ;)

    RispondiElimina
  11. che bel racconto, e che carine che eravate in macchina, paperotta era serissima!!!
    Sono contenta che siete state bene a casa mia, non c'è cosa più bella per la padrona di casa sentirsi dire questo, e sono contenta che vi sia piaciuta la mia casetta...l'ho fatta con tanto amore!!!;-)
    un bacione e ora preparatevi perchè il 15 marzo ce ne sarà un altro dove l'ospite d'onore questa volta saràààààààààà...beh, non ve lo dico, lo scoprirete venendo!!!;-)

    RispondiElimina
  12. che bella giornata e che belle le foto! tu e rosy siete dolcissime (non me ne vogliano le altre, ma non le conosco)
    la mia pigrizia non mi avrebbe permesso di fare un tour de force come questo (sveglia alle 7!!!) ;O)

    RispondiElimina
  13. ciao Kushinaaaaaa :-)
    Bellissimo questo nuovo blog! E che bello è sbocciato un nuovo amore, che meraviglia questo scrap .. se non ci fosse bisognerebbe inventarloooooooo!!!
    Stai facendo delle cosine meravigliose graficamente! Brava brava brava!
    Un mega bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Lory

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.