giovedì 20 dicembre 2007

E' ARRIVATO!!!!!!!!!!!

Il pacco dalla formica è arrivato! Questa è stata proprio una bellissima settimana! :p

Pacco da 2,10 kg di cose scrappose che adoro!!!!! Sia chiaro che ho potuto fare questo ordine cicciotto solo perchè è Natale!
Aperto... e in meno di 5 minuti avevo già smistato per marca e fatto le foto... Passo alla descrizione! Ah! Perchè la descrizione?? Perchè magari può esservi utile! Io, grazie ad un ordine di Manu, ho scoperto delle stelline che mi piacevano da tempo ma delle quali non conoscevo la marca... ed infatti ora le ho prese!

Prima foto: 2 (sole) carte della collezione di Zoe di love,Elsie (le altre non sono ancora arrivate...); un overlay Hambly che credo non abbia bisogno di presentazioni; le nuove carte ki memories, collezione PopCulture, sono dei ghirigori e dei numeri ritagliati, sono una meraviglia!!!!; una carta della ki memories di cui non ricordo la collezione però carina; due carte della TinkeringInk ed alcune della LuxeDesigns.
Seconda: alcune cosine di JenniBowlinStudio, carte a 'parentesi', ticket e journaling spot (che in genere faccio al pc, però volevo provarli!); dei bordi in chipboard della Li'lDavis di varie forme; un regalo da parte del sito, è un template per fare ghirigori; degli adorabili rub-ons di FancyPants; altre chipboard alfabeto della DoodlebugDesigns (vi ricordate quelle rosse con i brillantini??), tre fogli di adesivi alfabeto sempre dlla DoodlebugDesigns, stesso font stupendo!!!

Terza: carte sfuse della ScenicRoute (Sumner e CapeTown); qualche Bazzill; le stelline chipboard che adoro di AmericanCrafts; kit della Bazzill con i colori della collezione Metropolis della ScenicRoute (21 carte!!); collezione Metropolis della ScenicRoute che volevo da tempo.


Ultima: due carte AuBonheur du Scrap; una BasicGrey della collezione Romani (che non ho mai comprato intera!); mini monogrammi della BasiGrey collezione Obscure (della quale mi piacciono solo i colori per questo non ho preso le carte); UrbanLily da ritagliare :) ; due carte AmericanCrafts (una è Tokyo, potevo non prenderla?? :p); qualcosina della AutumnLeaves che non avevo preso in precedenza.


Scusate lo sproloquio, ma non c'è nessuno a casa a cui far vedere! :p



Molte delle cose che ho preso le vedo sempre nei lavori delle mie scrapper preferite e non ho potuto resistere!!!! Perchè fanno tante cosine carine???


Ora vado a scrappare!!! :p


13 commenti:

  1. Come ti invidio!!! Quante cose fantastiche! Beh, un regalo te lo sei proprio meritato!!!

    RispondiElimina
  2. aaaaaarrrrrrrrgggggghhhhhhhhh!!!!!!
    jenny bowlin, hambly, ki,.................... rivoglio le stellineeeeeeeeeeeeeee (eh eh eh)
    ma quanta robaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    vai a scrappare, va!!!!

    (invidia nera, si è capito?)

    RispondiElimina
  3. :p hihihi!!! infatti le stelline non me le meritavo!!!!!

    RispondiElimina
  4. Beh, per le vacanze di Natale sei a posto ;-)!

    RispondiElimina
  5. Nooooooooooo le stelline noooooo ... Vale e Rosa capiranno questo commento ... e forse più in là anche tu! (che fiuto però!!!)Manuuuuu tutta colpa tua!!! :0)

    RispondiElimina
  6. mamma mia! mi vengono le lacrime dalla commozione a vedere tutte queste cose belle. complimenti per le scelte: tutto meraviglioso!

    RispondiElimina
  7. CHE MERAVIGLIA!
    CIAO DESY

    RispondiElimina
  8. Ieri è arrivato anche il mio!!!!!!!
    Visto avevo detto che non dovevamo perdere le speranze....
    Ora goditi il tutto.

    RispondiElimina
  9. uauuu che ordine magnifico!!! corri a scrappare!!!

    RispondiElimina
  10. wow!!!! bellissimo ordine!!!
    ps: grazie per i commenti che mi lasci sempre sul blog! sei davvero cara!

    RispondiElimina
  11. oooooooooooooo quante belle cosine!!! le voglio anche io, che invidia e poi quelle stelline sono BELLISSIME!!!!!

    by paLLina

    RispondiElimina
  12. miiiiiiiiiii quante coseeeeeeeeeee!!!ehehhehe!! avoglia a creareeeeeee ;)

    un bacione e buon natale Fede!

    RispondiElimina
  13. ..........................................................................................................mi viene proprio da svenire!!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.