giovedì 6 dicembre 2007

cj Sonia: le stordite di Scrapbookiando

Ciao!!!! Sono stata senza pc per qualche giorno... è stata un'agonia!!! :p Infatti non ho combinato granchè... Ho solo fatto la terza agendina (per mia sorella), 'confezionato' l'altra per la sua amica ed il cj di Sonia!

Questo cj è decisamente molto bello! :) Il tema prevedeva di parlare di se stesse ed io l'ho organizzato più o meno come quello di Pallina. Richiesta: free style. Sonia spero di essere stata sufficientemente free style! :p Ci ho provato...



Materiali: carte love,Elsie (Toby); timbri BamPop e AutumnLeaves; fiori Prima; DottaRiffic; DistressInk BlackSoot.
A casa dicono che da quando è tornato Gino (il mio pc) sono tornata a vivere! :p E' vero, forse dovrei vergognarmi... il primo giorno senza Gino sono rimasta tutto il tempo nel letto!!! :p
Oggi invece mi è tornata la voglia di produrre!!!! Ho iniziato finalmente a fare le cards natalizie!!! In realtà sarebbe già tempo di spedirle.... Ne ho fatte tre per ora... Speriamo sia una giornata produttiva!!! Cmq per quelle che ho fatto non ho usato il pc... :p Sono semplicissime, poi vedo se postare le foto.

5 commenti:

  1. :-) caspita, sei proprio disperata senza il PC!!! Se ti dovesse ricapitare, buttati sullo scrap cartaceo!!!

    RispondiElimina
  2. certo che metti le foto delle cards! e per fortuna che Gino è tornato perchè mi mancavi! digli di non provarci più, ok?
    bella entry!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. questa entry e moltooooo allegra mi piace soprattutto la seconda pagina quella scritta è veramente molto elsie style.

    RispondiElimina
  4. eh senza pc è un vero dramma...
    bella e simpatica questa entry

    RispondiElimina
  5. Che entry meravigliosa Fede!!! Mi piace davvero tantissimo!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.