giovedì 11 ottobre 2007

Riepilogo:

che formato preferite per le foto da scrappare??
classico, 10x15 24% (4 votes)
più quadrate... 11x15 18% (3 votes)
grandi! 21x28 6% (1 votes)
22,5x30!!! 0% (0 votes)
piccolissime e tantissime nella pagina! 6% (1 votes)
7,5x10 18% (3 votes)
Other 29% (5 votes: 13 x 18; miste; dipende dal formato di album che sto facendo; Non c'è un'opzione multipla??? Piccole e tante o grandi! ; 9x13)
Total voters for this poll: 17


In effetti serviva un'opzione multipla! Al 9x13 non avevo mai pensato... Pare che non si usino le foto a tutta pagina... anche se qualche volta ci ho pensato...ma deve essere una bella foto. Il 7,5x10 mi piace molto, anche perchè è la metà del 10x15 e lo trovo comodo quando stampo a casa. Invece il 10x15 lo trovo troppo rettangolare... cmq pare che sia quello che preferite. :)

Per il prossimo sondaggio, una domanda un pò particolare... avete carte gialle?? Io mi sono accorta tempo fa di non averne, Bazzill a parte... Questo colore viene usato poco nelle collezioni... che dite??

1 commento:

  1. si si credo che se vado a cercare tra le mie carte trovo anche quelle gialle....in particolare un paio dell'autum leave e un paio dell'american traditional...non mi faccio mancare nulla ;)
    by paLLina

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.