domenica 1 luglio 2007

LO: i colori dell'egeo



Finalmente la prima pagina sulla crociera...Questa fa parte delle pagine che mi hanno fatto soffrire... Saranno due settimane che ci combatto! Però se non l'avessi finita, non sarei riuscita a fare altro... Quindi eccola qua. Il problema in questo caso era la foto, non mi piace molto, ma come ho già detto, quando mi fisso su una cosa non c'è niente da fare, devo assecondare la mia fissazione, altrimenti non si va avanti... La fissazione consiste nei colori, bianco e azzurro, predominanti sia in questa foto che in tutta la crociera (compresa la Grecia!), ma che io non volevo assolutamente usare! Ma alla fine non ce l'ho fatta... Almeno sono riuscita a mettere un pò di rosso!!

Nel complesso non mi dispiace, a parte la g che non mi convince ma non avevo alternative...

Materiali: cardstock bianco Bazzill, patterned 7gypsies (Island), ColorsConspiracy, chipboard Bazzill e Stamperia, clear stamps AutumnLeaves, Stazon Azure, nastro merceria, font SeeingStars ed elise, acetato stampato con il pc.

Negli ultimi giorni mi sono divertita con photoshop! Ho cercato di fare qualche cornice da stampare sull'acetato ed ho creato anche la griglia che ho usato nella pagina di oggi. Ho anche cambiato header, mi piace! Mi piace anche il grigio... voi che ne dite?? Era meglio il precedente header??

HO CAMBIATO FOTO, HO MESSO UNA SCANSIONE... VA UN POCHINO MEGLIO...

10 commenti:

  1. Il LO mi piace,lo trovo pulito,è carino :) Ti avrà fatto soffrire ma ti è riuscito bene.
    L'header nuovo con la foto scelta,la doppia scritta kushi! bicolore e la stella ritagliata è bello anche se l'altro non mi dispiaceva affatto :) veramente un bel lavoro.

    RispondiElimina
  2. Mi piace proprio tanto questo LO!
    Sei sempre più brava!!
    eli

    RispondiElimina
  3. kushi ben ritrovata!!!!!
    la pagina è veramente bella, i colori mi piacciono tantissimo e lo stile idem!!!! bravissima!! anche l'header mi piace molto, anche io sto meditando di cambiarlo, ma devo meditare ancora un pò ;)! ho commentato l'album di Késia, anche se in effetti non ho parole!!! baciiii!!!

    RispondiElimina
  4. :) grazie! Io invece mi sento sempre più insicura! :p

    RispondiElimina
  5. Grazie grazie manu! Che bello riaverti sul web! :p

    RispondiElimina
  6. Fede la tua pagina è un'amore... davvero, tu cresci di più ogni pagina, ogni tuo lavoro mi piace più del precedente... sei davvero bravissima!!! Ed anche header mi piace molto, è originale e rispecchia tantissimo lo stile della tua ultima pagina che sarà anche stata combattuta ma ti è riuscita davvero da 10 con lode. :)

    RispondiElimina
  7. Più un lavoro è sofferto, più riesce bene, più è valsa la pena farlo, no??? questo stile mi piace molto (tel'ho già detto...) e prima o poi ti copierò!

    RispondiElimina
  8. Grazie!!!! avevo mille dubbi...

    RispondiElimina
  9. fede cerca di risollevarti il morale perchè la tua pagina è da complimentare!!! ti è venuta davvero un amore e sopratutto molto originale!!!

    RispondiElimina
  10. fede....guarda mi ripeterò, ma questa pagina è meravigliosa!!!e te la copio subito!!!hai trovato il tuo stile davvero!!!L'header è ultra elegante!!
    baci
    sonia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.