domenica 17 giugno 2007

meeting ASI Lazio -giugno-


Oggi si è tenuto il meeting ASI lazio a casa di AnnaMaria. Prima di tutto posso dire che mi sono trovata molto bene! Abbiamo scrappato con tranquillità e fatto tante chiacchiere e spese scrappose!!! Sono molto contenta di aver conosciuto di persona Valentina che si è da poco unita al nostro gruppo! Ma andiamo con ordine...

Dovevamo preparare una card per augurarci buone vacanze. Poi ad estrazione le abbiamo scambiate ed a me è toccata la bellissima card fatta da Martha! Di un meraviglioso color pesca...
Inoltre c'era un piccolo concorso che prevedeva la realizzazione di un tag album. Io non l'ho fatto perchè in questi giorni non ce l'ho fatta proprio... :( Il primo premio è andato a Valentina, veramente un albumino bellissimo!

Durante l'incontro abbiamo realizzato un progetto di Tamara che mi è piaciuto molto! Ho copiato l'idea di Isabella e, con l'aggiunta di altre tag, l'ho trasformato in un birthday reminder, dato che ancora non ne avevo uno... Così ho segnato anche i compleanni delle scrapper, anche se me ne mancano ancora molti...

Mi ero imposta di non spendere nulla oltre all'ordine che avevo fatto su Scrap4all e che ho ritirato durante il meeting... Però non ho potuto resistere... C'erano tutte quelle cosine così belle... Così mi sono concessa uno strappo alla regola, ma con grandissima moderazione! Infatti ho comprato solo delle carte e dei timbri di AnnaMaria... Sono comunque contentissima! Nell'ordine che ho ritirato c'erano dei timbri della Technique Tuesday, con i quali non vedo l'ora di sbizzarrirmi, e un distress ink, piano piano faccio scorta... E' andata bene, considerando che a giugno non dovevo comprare nulla.... :p e chissà che succederà domenica prossima...

Ringrazio assolutamente Giulia per il passaggio e per la sua piacevole compagnia!
ps: come potete vedere la mia maglietta è viola.... :p

10 commenti:

  1. Che bello!!! Io non potevo venire il 10, così mi sono presa un impegno per il 17, poco prima di scoprire che il meeting era stato spostato....mi sarebbe piaciuto tantissimo partecipare!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il ringraziamento!
    Mi trovo bene a parlare con te ... "tutto è bene quel che finisce bene" è il commento che mi sento di lasciare dopo la stranezza di ieri pomeriggio!!!

    RispondiElimina
  3. e' così bello leggere la soddisfazione nei resoconti di ogni meeting...adesso vogliamo le foto.

    RispondiElimina
  4. Foto non ne ho fatte... non so perchè ma ho sempre le batterie scariche ai meeting... :( per Albenga devo organizzarmi bene!

    RispondiElimina
  5. foto non ne hai fatteeee????
    brutta puzzona...
    cmq bello!

    RispondiElimina
  6. si è stato davvero piacevole il meeting!! appena posso posto qualche foto io sul mio blog!! un bacio!

    RispondiElimina
  7. uè uè al prossimo post estate vengo anche io purtroppo fino a settembre alavoro sempre anche sabato e domentca ma ho una voglia di meeting!!! magari si fa un bel gemellaggio campania-lazio!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Fede, ho avuto solo ora il tempo per sbirciare il tuo blog ed una cosa la devo assolutamente dire: anche io sono felicissima di averti conosciuto!!!!!
    A presto, baci xxx

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.